|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti
|
1680x1050 ma dove?
la schermo acer 2032W dice che la risoluzione ottima è di 1680x1050,ma sulle propriretà mi arriva max a 1600x1200..e cosi l'immagine risulta irregolare
come scheda video ho una X700 da 512 ram... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho chiamato l'acer x avere dei chiarimenti a proposito e mi hanno detto ke probabilmente potrebbe essere il firmware del monitor non aggiornato...
lo dovuto rispedire ad acer ke provvederà ad aggiornarlo ed ha rispedirmelo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho rikiamato la Acer e mi hanno detto che si stanno impazzendo anche loro con le schede video Ati x trovare un driver adatto x quella risoluzione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Continuo il mio monologo:
lo schermo è tornato questa mattina dall'Acer con in allegato un cd rom contenente driver VGA x schede video Ati Radeon (generico). dopo aver messo questo driver Win XP riconosce perfettamente la risoluzione 1680x1050,ma ogni volta ke il sistema si spegne o si riavvia ritorna la risoluzione 1600x1200!!! Non posso mettere in commercio un monitor che non viene supportato correttamente!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Mi dispiace, è veramente scandaloso quello che ti è successo. Con altri monitor wide 1680x1050 fungono a meraviglia anche schede datate come la Radeon 8500, per cui credo proprio che il problema sia del monitor che non viene riconosciuto a dovere. Ma scusa, assieme al monitor non c'era un cd con i driver del suddetto? Sono quelli che dovrebbero dare le risoluzioni supportate e non quelli della scheda video.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
sul sito Acer nella sezione FTP cè anke il driver,ma se lo metto non cambia nulla! scandaloso xkè nemmeno l'Acer è riuscita a risolvermi il problema ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Usa powerstreep e forza la risoluzione
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
PROBLEMA RISOLTO CON I DRIVER X SCHEDE RADEON BY ACER
![]() ps: se aggiorno i catalist nn mi funziona + a 1680x1050 ![]() cmq come schermo è una favola |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao oggi ho ritirato anche io l'Acer al2032WM e riscontro che la porta DVI non funziona o meglio non aggancia nessun segnale. Avete lo stesso problema? Poi gentilmente mi dite dove avete scaricato i drivers giusti per fargli agganciare i 1680x1050? Grazie in anticipo a chiunque mi aiuti.
P.S. La scatola dei collegamenti video da innestare dietro il monitor si tiene così oppure avete 2 viti che la fermano? Nella mia scatola non c'erano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao a tutti, mi dite per favore dove avete trovato i driver per l'Acer 2032? In particolar modo a Oivilis che ha scritto di aver risolto i problemi di risoluzione.
Sapete per caso se in questo monitor è possibile visualizzare 2 ingressi allo stesso momento? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
cIAO, PER CASO AI RISOLTO IL PROBLEMA DEL COLLEGAMENTO DVI, ANCHE IO NON CI RIESCO. ASPETTO NOVITA' TI RINGRAZIO .... ALLA PROX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.