|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/15441.html
Rilasciata una versione aggiornata di quelli che sono considerati i più popolari driver tweaked per schede video Radeon Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Cosa dovrebbe portare un possessore di una vecchia mobility a scaricarli? Danno miglioramenti delle prestazioni?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Soprattutto questo:
"* Fixed various resolution problems, now wide screen resolutions for laptops should work." Sempre che arrivi a quelle risoluzioni. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Neanche ho il monitor wide screen...
![]() Grazie comunque, Dumah Brazorf, hai confermato quel che pensavo. Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
si avrebbero degli incrementi prestazionali passando dai 5.9 ATI con ccc agli omega 5.9 ? Io come driver per la mia mobility 9700 avevo gli omega basati sui 4.2 . Andavano veramente bene . Me li consigliate al posto degli ufficiali ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
SCANDALO TOSHIBA
beh, questi driver come qualsiasi altro certificato per M9700 sarà mai compatibile con i portatili toshiba. parola mia e soprattutto del centro assistenza..
..gli ultimi disponobili sul sito sono di 1 anno e 1 mese fa e mi hanno detto che non sono intenzionati ad aggiornarli, perché "efficienti al 100%" (una presunzione non da poco). putroppo non posso postare qui il mio botta e risposta con l'addetto dell'assistenza perché violerei sicuramente qualche net-legge.. pazzesco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
vanno bene anche per la 9200 ?
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: deep to hell
|
anche io che ho un Ferrari 3000 con M 9200...
potrei usare questi driver? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
rispondo io a tutti. SI
provateli pure e poi ditemi se vanno bene cosi gli provo pure io |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Niente con Acer 1692...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Verona
|
Questi driver vanno bene per tutte le schede Radeon 9xxx serie ?
![]() No, perche' sarebbe interessante vedere che succede se li metto sulla mia piccola 9100. ^^ Cmq, a livello 2D nn sono riuscito a capire se avrei qualche miglioramento... Qualcuno mi puo' illuminare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Li ho messi sulla mia Mobility Radeon 9000 perchè avevo problemi seri non so se di RAM video o di GPU. Grazie agli Ati Tray Tools integrati ho abbassato il clock di entrambi, e sembra che tutto funzioni come dovrebbe... Affermazione che suona pericolosamente come "ultime parole famose"... speriamo bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
giochi
io ho un ferrari 3200 con un'ati radeon 9700,solo che alcuni giochi vanno a scatti o partono solo con basse risoluzioni.istallando il driver omega potrei risolvere questi problemi?!?!?!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.