|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Arock 775Dual-915GL come si cambia la memoria condivisa della vga integrata?
k significa la seguente immagine? io da bios posso impostare la quantità di ram della vga, ma se poi entro in windows... la ram della skeda video resta fissa a 8 mb ho provato più volte a cambiare la quantità di ram della vga da bios impostandola una volta a 128 e una a 64... ma niente... nn c riesco prorpio nel sistema c sn 1 giga di ram e quando entro in windows me ne da 1024-8.... quindi... restano sempre e cmq 8... potete aiutarmi x favore? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Guardavo nel sito della tua MB e l'unica cosa che dice è che l'ultima opzione ha come presupposto di avere 512 Mb di ram ma tu ne hai 1 Gb per cui non li capisco proprio...........
Mi dispiace di non poterti aiutare ma mi suona strano il tutto......... Ciao |
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
sai dove sta la fregatura?
a quanto pare la memoria della vga viene gestita dal sistema operativo... se x esempio giochi la memoria della vga da 8 passa al massimo k gli fissi tu... ad esempio 128 o 64 io gli ho messo 128 mb fissi... da bios mi dice sempre 8 da windows mi da 0.99 giga x il sistema... e 128 x la vga... a quanto pare gestisce tutto windows e io da bios devo impostare il limite massimo solamente k voglio x la skeda video... x questo si kiama dynamic allocation k cazzata xò stavo rincoglionendo x niente... cmq la skeda madre è una bomba... la grafica integrata direct x 9 fa girare motogp2 come su una 9600 pro... devo fare qualke 3d mark x capirci meglio ma sn rimasto davvero soddisfatto finora... w asrock! m stupisce sempre più |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Bella storia
Ciao |
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ciao...!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.