|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
[BS-BG-CR]OCZ DDR BOOSTER
Vendo l'OCZ DDR BOOSTER, ovviamente rev.2, nuovo ancora inscatolato con i sigilli inviolati a 30€ spese escluse.
Rulez: Pagamento anticipato su conto corrente Consegna a mano in zona Bg e provincia, provincia di Bs, Crema e provincia. Spedizione a carico dell'acquirente. ---- Coda Edo15 fabio536 sasso Fabius'88 7of9 xrem20 - Ultima modifica di Caio81 : 26-09-2005 alle 23:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
dato che sto sfondando il forum ovunque con la mia ignoranza (
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
|
ehehheheh è bello imparare....il ddr booster è nato per tutte le mainboard ke hanno una tensione verso le ddr relativamente bassa. Per spremere delle ram quali Utt o Tccd bisogna avere volts e volts....e questo apparecchio che si mette in uno slot da alle ram la potenza desiderata. ^_^
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
mai provato su msi k8n 2 platinum?uno basta per due moduli,oppure si usa con uno solo?potrei essere interessato!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Crotone
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: varese
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
va beh dai non è così grave
Tornando a noi...il booster è nuovo come ho detto, interested? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
|
Se facciamo 32€ spese incluse potrei prenderlo io....ma pagamento postepay però
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente non posso andare a fare la poste pay solo per accettare il tuo pagamento, però un bonifico bancario non è così difficile (ne costoso) da fare In alternativa mi puoi spedire un vaglia, o pagarmi con paypal (ma x questo devo verificare) |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Se faccio il vaglia non voglio spendere più di 30€...poi, con la prioritaria se il pacchetto va perso come facciamo???
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che faccio la postepay per te, ti mando un j+1 assicurato e magari con caffè espresso portato a domicilio dal postino?! Ovvio che se vuoi risparmiare devi fare qualcosina anche tu. Con la prioritaria non ho mai avuto problemi, x cui non credo ne avrò stavolta, un assicurato in ogni caso costerebbe troppo, secondo me non val la pena di farsi menate che tanto arriva. Un vaglia ti costa 2,58€, forse anche più di un bonifico (se hai servizi di home banking potrebbe anche essere gratuito). Il Booster è nuovo di zecca come ho detto sopra, sicuramente qualunque soluzione tu decida ti costa meno che comprarlo da un negozio, se poi ci sommi gli 8-12€ che ti fanno sempre spendere di spese, più la tariffa x il pagamento, è sempre e comunque un gran risparmio. Insomma, vedi tu |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Alba
|
coda
Pentium-M 780 ES Asus P4C800-E Deluxe 2x256 A-Data BH-5/2x256 Mushkin PC3500 level II ATI 9500@9700 OCZ Powerstream 520W -50° is coming......... Member of Thug OC Team Cuneo: WR Geffo4/ATI Radeon9700 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ok dai, contattami in mail e ci mettiamo daccordo sui dettagli ok???
ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok ti ho inviato pvt.
Nel frattempo Fabius88 ti metto in coda |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ok, anche se prima ancora c'era un altro utente, allora facciamo che adesso stilo la coda nel primo thread e poi da domani in base a chi si fa sentire e chi no vediamo il da farsi. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
grazie! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.