|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
Chi vuole "un po'" di Kebab?
Sono appena tornato da una passeggiata con i miei amici e naturalmente non volevo cucinare perché è tardi....sono passato da un kebab vicino casa e gli chiesto un kebab misto "large" visto che l'altra volta quella piccola era troppo piccola. Più una porzione media di fritte.
Alla faccia del large, per 7.5 sterline mi ha dato qualcosa per un 4-5 persone con buon appetito...giuro E dire che a quest'ora è pure un po' pesante |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
buona digestione ...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
io ho scoperto il kebab questa estate. che dire... buonissimo! il primo che ho preso è stata una piadina ripiena con tantissimo kebab + salse varie cipolla e piccante
![]() poi quando sono stato in vacanza quest'estate in pratica ho mangiato solo kebab. mangiavo un panino tondo ripieno di kebab come sopra e quando lo mangiavo era una vera goduria. solo che a volte ne mangiavo talmente tanto che appena finito di mangiare mi faceva un effetto tipo canna... passavo 5 minuti nella dimensione del kebab e poi tornavo sulla terra. che bello!!!
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fidati, il mio stomaco è abituato bene ![]() @supersayan, anche a me piace (più quello di pollo, gli altri sono un po' stomachevoli se ne mangi un po' E' vero che con quel sistema la carne acquisisce sapore, però... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ogni volta che lo mangio il mio alito diventa orribile
colpa delle cipolle e salsine che ci mettono? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
cmq davvero un kebab a londra costa 7,5 sterline?!?!? 10 euro??!?!?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
a dublino costava sui 5€ contro i 2,70-3 che costa qui :\
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
un'informazione: il kebab è la carne che si mette nella "pita ghiros" graca? cmq io la pita la trovo divina...tranne che in un locale qui a napoli che mi ci hanno messo la maionese |
|
|
|
|
|
|
#9 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
uhm lo trovi anche a meno, e cme 7.5 ripeto era una grossa kebab per il sistema sì, mi riferivo a quello Quote:
non sapevo neanche che il kebab si trovasse anche in italia Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
consiglio quintalata di salsa al peperoncino durante
e bicchierini vari di ouzo o raki o raku o pastis o sambuca insomma come azzo volete chiamarlo (nell'ordine grecia turchia, macedonia, francia, italia) tanto è sempre acquavite all'anice .... dopo.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
l'ho mangiato 3 notti fa (potevano essere le 2 di notte) pagato 3,50€
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
minkia ma sbaglio o sei un esperto di tutto quanto ruota attorno al cibo? |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
ma lo hai ordinato via internet e ti arriva da istanbul
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
il kebab che mangiate in europa e sopratutto la carne che mangiate non e' nemmeno 200 volte paragonabile alla carne che si mangia nei paesi arabi anche negli angoli di strada piu brutti c'è qualcuno che lo fa molto piu buono che qui
il pane che ci abbinano....[cobes] non e' come il pane di qui la carne e' piu saporita shawerma e shish-kebab quello si che e' goduria allo stato puro se vi capita di andare in amman vi consiglio io due tre posti dove kebab e felafel sono eccezionali p.s e parlando di prezzi voi lo pagate 3.50€ un panino giu costa 20 centesimi di € ed e' enorme
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
in Spagna shawarma (fatto da un tizio ke era arabo e parlava in arabo con i suoi "compaesani"
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
a verona lo pago in media € 3,50 e fanno scegliere cosa metterci (io evito tutte le salse e le cipolle e non è per nulla pesante)
a londra non ricordo quanto l'ho pagato ma era davvero gigantesco
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
a Milano dove vado io 2,6€
è abbastanza a buon mercato, se vai in un bar per un panino non riesci a spendere meno di 2,5€ |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
cmq un ragazzo che è stato parecchio in africa mi ha detto che il vero kebab è fatto solo con carne di pecora e montone e lo cuociono fino a farlo diventare morbido come il burro, vi risulta?
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
dai quella allo yoghurt e' spettacolare! E poi il kebab "ha da puzza'" cmq sul fatto che sia solo di pecora e montone direi che confermo... mentre sul secondo aspetto... direi che e' plausibile, del resto chi potrebbe non voler far diventare la carne morbida se puo' diventarlo?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.