|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Programmi per la sicurezza su Nokia 6600
Buonasera a tutti,
giusto oggi è stato sottoposto alla mia attenzione un porting di PuTTY per il Nokia 6600. Qualcuno sa dirmi se esiste qualche altro bel programma in ambito "Sicurezza", di cui è stato sviluppato un bel .sis? La caccia è aperta.... Kisses, Nat |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao Nat,
mi puoi chiarire di cosa si tratta perchè non ci ho capito nulla!!! Io ho anche un 6600 e mi piacerebbe capirci qualcosa in più. Io lo uso per telefonare, sms, controllare email ma non ho altro come esperienza. Se ti va grazie!! Altra cosa, magari lo sai... vorrei sincronizzare i dati del cell con quelli di outlook. Il mio NB ha bluetooth incorporato ma mi fa un po impazzire?!? Magari sai indicarmi qualche link interessante. Grazie in anticipo e ricambio i kisses!!! Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao Nat,
mi puoi chiarire di cosa si tratta perchè non ci ho capito nulla!!! Io ho anche un 6600 e mi piacerebbe capirci qualcosa in più. Io lo uso per telefonare, sms, controllare email ma non ho altro come esperienza. Se ti va grazie!! Altra cosa, magari lo sai... vorrei sincronizzare i dati del cell con quelli di outlook. Il mio NB ha bluetooth incorporato ma mi fa un po impazzire?!? Magari sai indicarmi qualche link interessante. Grazie in anticipo e ricambio i kisses!!! Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie Clessidra.
ho visto solo adesso e domattina studio un pochino!! A che ci sono ti faccio un altro quesito: voglio fare backup degli sms. ho scaricato oxygen phone manager ma ho qualche problemino. hai qualche altro link da segnalarmi Se si grazie altrimenti... grazie lo stesso!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.