|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
CPU al 1005 sin dall'avvio!!
Ciao ragazzi, ieri ho formattato, ho reinstallato buna parte dei programmi, ho navigato tranquillamente.Stamattina ho avviato il pc e noto che la CPU mi stà al 100% sin dall'avvio, e questo certamente non fa lavorare assolutamente,avvio il task manager per cercare di capire cosa potrebbe essere in esecuzione, faccio alcune prove a terminare le esecuzioni...ad un certo punto termino spoolsv.exe e tutto ritorna alla normalità, anche se ho notato che pare sia un file system...cosa ne pensate?
Volevo aggiungere che il file spool...addirittura l'ho messo nel cestino, ma come per magia a volte ritorna...boh!! Ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Quote:
Se e' quello che penso avevo perso una giornata intera per scoprirlo quando mi era capitato. Allora fai cosi': Control Panel --> Printer and Faxes e adesso fai doppio click sia alla tua stampante normale ma sopratutto al Microsoft Office Document Image writer. Se la mia ipotesi e' corretta troverai nella seconda, dei documenti in coda di stampa. Cancella e controlla la percentuale della CPU. Ti saluto per adesso Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sei un grande Dino_Sauro..tutto risolto, era come dicevi tu, c'era un documento in sospeso..eheh!!
Ciao grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Quote:
Ti saluto Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.