|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SI
|
Activesync e riconoscimento palmare ripristinato
Ho eseguito il reset del palmare azzerandolo.
Gli ho dato lo stesso nome che aveva prima. Activesync non lo riconosce come quello di prima. Come si può fare ? Ho fatto più tentavivi facendo più volte l'hard reset e ridandogli lo stesso nome, ma tutte le volte activesync me lo prende come nuovo dispositivo, come si fa a farglielo vedere come il vecchio ? Altrimenti mi perdo tutte le sincronizzazioni. Il palmare è un hx4700. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Bisogna eliminare sul PC la vecchia relazione.
Tutto qui.... Ciaoooooo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
La domanda diventa quindi ..... e come ?
Da activesync non vedo tale opzione, poi scusa se elimino la vecchai relazione come fo a ripristinare tutto quello che ho avendola eliminata ? La questione è: il palmare si chiamava ciccio, fo l'hard reset e lo riattacco dopo averlo richiamato ciccio. Activesync non lo riconosce come il vecchio ciccio, ma lo riconosce come nuovo, e gli devo dare un nuovo nome. Se gli do ciccio non me lo prende perchè copme profilo esiste gia. E qui la soluzione sarebbe quella proposta. Io vorrei che me lo riconoscesse come il vecchio, non è possibile ? Se non lo è, come elimino la vecchai relazione ciccio sul pc per poterla richiamare ciccio ? Grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ci sono riuscito da activesync.
Ma non risolve il mio problema di riconoscere il palmare come vecchio ciccio. Bho, non so se mi sono spiegato.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Altrimenti devi andare da Regedit in windows....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.