|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Nuova Classe S - il vostro parere
allora..ci siamo, la macchina + evoluta ed avanzata è tornata
mi piacerebbe sentire la vostra circa l'estetica (carrozzeria e interni) imho è stupenda, addio carro funebre, dentro nn so cmq pare avanti anni luce rispetto alle varie serie 7, a8 ecc http://www.mercedes-benz.it/vetture/..._s/default.htm |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
brutta come tutti sti barconi, di certo meglio di una serie7 (ma ci vuole poco), ma non della a8, esteticamente parlando.
Sul piano del comfort indubbiamente sarà il top, ma questo è anche il vero campo dove la Mercedes eccelle |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Provincia di Lucca
|
In foto la fiancata ed il posteriore mi piaccione molto, il frontale non mi piace per niente
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
a me sembra una minestrina riscaldata.. Molto meglio Serie 7 e A8, anche se non capisco come facessero a vendere di meno della vecchia Classe S..
A mio parere eh |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
mah...
a parte questa
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
sugli interni non mi esprimo, il dietro mi sembra orrendo e il frontale mi sa di già visto
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
mah, ho provato il nuovo ML e gli interni non mi sono piaciuti, han pure copiato il cambio automatico del serie 7,anche questa ha la plancia che ricorda un pò le ultime BMW
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Mi piace di piu' il modello attuale, questa ha perso un po' di eleganza con quelle linee tese, comunque non la trovo affatto brutta. Anche il cruscotto mi piace poco, preferisco quello della vecchia piuttosto della copia del cruscotto BMW.
Come tecnologia applicata invece e' esente da critiche, ha tutti gli ultimi dispositivi che circolano in campo automobilistico.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Io la trovo semplicemente fantastica.
Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Dovunque.
|
Ma coma si fa a dire che è meglio di una serie7..? L'avete mai guidate..? Io ho avuto per circa 4 mesi a casa una S400Cdi (il modello appena uscito di produzione) e la mia impressione non è stata di certo positiva.. Anche dal punto di vista del design la BMW è moooolto più avanti IMHO.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Oggettivamente è un transatlantico inguardabile e inutile. Vista invece nell'ottica della categoria cui appartiene non è malaccio , per esempio preferirei questa a un'eventuale serie7 bmw
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Dovunque.
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.