|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Che gioco di strategia
una volta giocavo a giochi tipo red alert ect..
oggi vorrei riprendere a giorìcare a giochi di quel tipo ma quale mi consigliate??il nuovo red alert in 3d nn mi piace |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
secondo me il più bel gioco di strategia che c'è in giro in questo momento è Rome Total War, però abituati a qualche cambiamento.
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Se ti piacciono anche quelli del filone storico/epico il non recente ma bellissimo Age of Mythology (aspettando esca Age of Empires 3 fra poco) e Stronghold 2, bello e impegnativo nelle missioni avanzate
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
|
Se ti piace il fantasy(orchi,elfi,non morti ecc) gioca a warcraft 3 the frozen throne allucinante ciau
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.