|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/15434.html
Il nuovo sistema operativo di casa Microsoft aiuterà a far crescere la domanda per le schede video di fascia alta Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Non è che mo tutti saltano sul nuovo treno, io nn ci penso neanche, mi tengo quello che ho ...
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
"Windows Vista necessita di una soluzione video con almeno 256MB di memoria"
Ehm... non è un tantino eccessivo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
![]() In ogni caso mi sembra un valore in assoluto molto alto, pensa alle schede integrate: per far girare vista dovranno anche loro disporre di cotanta memoria?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Spero sia un qualche errore... altrimenti: lunga vita a XP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
e dire che una volta era sufficiente avere un framebuffer delle dimensioni colore di una videata! Adesso vogliono lo Z buffer, il tirplo filtro, magari anche quello anisotropico 4x per renderizzare gli spigoli delle icone???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti...mi sa che me lo terro stretto stretto il mio XP SP2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mi sa che c'è un errore "tranierà" al posto di trainerà.Per il resto ho visto qualche video di questo so e io delle finestre che scompaiono piano piano e qualche altro effetto ne faccio volentieri a meno.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
E i portatili?
Cosa gli metteranno? 2gb di ram condivisa anche a quelli budget? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
VAcca! se è così il mio notebook vista se lo sogna!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
è un pò assurda una simile richiesta di upgrade del proprio hardware per far girare vista. ok d'accordo nessuno ci obbliga ad installarlo, ma è solo una considerazione sulla via che hanno imboccato che vede sempre più programmi vari e OS pesanti e ciuccia risorse. so anche io che poi chi vuole il proprio OS più leggero se lo personalizza se ci perde mezz'oretta del proprio tempo con nlite e vari. di solito preferisco leggere e postare molto poco ma questa considerazione volevo farla. chi ne sa più di me sicuramente saprà rispondermi in merito. io per esempio trovo già pesante l'SP2 infatti ne faccio a meno. tutto sempre secondo me. amen!
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Sant'Agata Militello
|
Ma stiamo scherzando???? Ma se vole 256MB di ram solo per la sk video, che ram/cpu ci vuole per l'intero sistema? Io sono un windows-dipendente, ma a mali estremi, estremi rimedi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
spero vivamete che ci sia un opzione per disattivare quest'opzione altrimenti secondo me faranno un flop...
Chi è che comprerà una scheda video da 256Mb per tenere un home pc per andare su internet ed usare office? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma un bel pernacchione rumoroso non lo fa nessuno?
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
256 MB? E' davvero tantissimo
![]() Uff... avevo appena messo le mani su una radeon 9800 pro con 128MB... mi sa che non potrò fare l'upgrade del sistema operativo... Certo che mi chiedo: come mai il mio ibook con radeon 9200 32MB ha degli effetti grafici meravigliosi e non è sempre impallato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Poi uno si chiede perché vuole passare a Mac o a Linux...
Qui invece di OTTIMIZZARE l'hardware nel miglior dei modi si scarica sull'acquistare SEMPRE hardware nuovo? Ma andassero a farsi f0773r3 loro ed i loro accordi commerciali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
256MB??
![]() ![]() ![]() scusate..ma tempo fa si parlava di possibili problemi che potrebbero scaturire da alcuni giochi/applicativi che fanno uso delle librerie opengl...visto che il sistema si dovrebbe ritrovare a gestire contemporaneamente direcX e OGL. Non mi sono piu informato perchè ormai windows è da un bel po che nn lo vedo...non è che qualcuno sa quaccheccooosa? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.