|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Consiglio crema brufoli
Conoscete qualche crema che possa diminuire i segni lasciati da brufoli 'pesanti'?
Mi spiego meglio, dopo aver superato una brufolite acuta, sul viso sono rimasti dei forellini la dove c'erano brufoli più profondi degli altri. Ora vorrei sapere se esiste qualche crema per attutire i segni.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Venghino siore e siori... venghino...
Un up per il mio amico brufoloso...
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
no ma potresti intervenire facendo un trattamento di TCA dal dermatologo. attenzione, questo trattamento chimico fa sciogliere i primi strati della pelle, crea delle croste che deveno poi cadere da sole.se sei disposto a tutto questo, è l'unico buon rimedio evidente. saluti
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Narrano storie di grandi Combattenti i quali scrivevano su antichi documenti che l unico vero modo x mandare via i brufoli era spalmarsi il nettare del proprio corpo sul viso.E funzionava! se vuoi prova.Apparte gli scherzi aspetta di crescere e se ne vanno.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
I brufoli se ne sono già andati! Ma ora sono rimasti i segni...e questi che spero di eliminare...
|
|
|
#8 |
|
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
Quote:
x Gervasoni: ti conviene chiedere al tuo dermatologo |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
i prezzi variano da medico a medico...se mi dici di dove sei posso indirizzarti da qualcuno.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.