|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
[Off. Thread] Tennis: Coppa Davis Italia-Spagna
Si parte Con Seppi- Ferrero...ovviamente le possibilità son prossime allo zero, cmq sapete se si riesce a vedere raisport sat in streaming.
Una volta c'era ma ora nn lo trovo più... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ah, alla fine giocano?
Non ho più seguito la vicenda della "ribellione" (per soldi) dei tennisti nostrani
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
scusate l'ignoranza...in che serie siamo adesso?!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Clamoroso risultato a torre del greco!
Seppi batte Ferrero 6-2 al quinto set dopo esser stato sotto 2 set a 0! Italia-Spagna 1-0 Ma allora dite che raisport è solo sul digitale e nn più sul satellite? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
I miei complimenti alla Rai che NON sta facendo vedere la partita di doppio, con l'Italia in vantaggio 2 set a 1.
Hanno avuto il coraggio di collegarsi per far vedere l'ultimo game (e già iniziato mi pare) del 3° set, salvo poi ridare immediatamente la linea al ciclismo. Utile avere 3 reti, più RaiSportSat.... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Per fortuna hanno trasmesso l'ultimo e SPETTACOLARE quinto set di una partita d'altri tempi.
Hanno dato l'anima, e ce l'hanno fatta....incredibile
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Bellissima partita, peccato che era in simultanea con le qualifiche di F1 e non me la sono goduta appieno.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Tanto poi domani perdiamo i due singoli
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Sapete in che ordine si gioca domani???
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Seppi vs Nadal alle 11
poi Bracciali contro Ferrero o Ferrer (pare non sia ancora deciso)
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se, diciamo, il "merito" non è suo...... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Senza offesa agli amanti del ciclismo, ma è mai possibile che la rai detiene i diritti per la coppa davis e non la fa vedere in chiaro? C'è tutto l'anno per fare vedere il ciclismo (mi pare che in questo periodo stiano facendo il giro di paperopoli), una volta tanto che c'è del tennis da vedere e che avrebbe un buon ascolto non fanno neanche dei flash sul campo? Veramente una cosa penosa. Ma ormai la rai ci sta abituando. Tutti quello ai vertici rai attuali sarebbero da cacciare a pedate...
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo però che c'è da inc@zzarsi, le reti per trasmettere 2 eventi sportivi importanti le hanno....considerata poi tutta la spazzatura che c'è in tv... Poi ci lamentiamo quando la Rai non riesce a comprare i diritti...MA MEGLIO!! Così forse riusciamo a vedere qualcosa |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.