|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
non riesco a formattare!!!
premetto che non sono affatto un esperto di computer, ma ho ben 2 (
Inserisco il cd di Win Xp, riavvio il sistema e premo F12. Scelgo installazione di Windows ma mi dice subito che non è possibile xchè "NON è STATO INDIVIDUATO NESSUNA UNITà DISCO NEL SISTEMA" (pazzia! grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Ti devi fare un floppy con i driver del serial ata.
Dal bios della scheda madre imposti il boot da cd, poi quando ti viene chiesto premi un tasto x avviare da cd, poi quando sta x partire la copia dei file di windows ti compare scritto in basso di premere F6(mi pare che sia f6,oppure F qualcosa) premi quel pulsante, inserici il floppy, aspetti che windows finisca di fare quello che sta facendo e poi ti installerà il controller sata così potrai vedere il tuo hard disk. Ovviamente devi riuscire a capire che contoller sata hai.Quando fai partire windows non ti compare qualche scritta quando ti rileva gli hd con scritto il modello del controller? Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
ho risolto in questo modo:
sono entrato nel Bios e ho settato l'hdd SATA su "combination". Tutto liscio! Supporto DELL |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.