|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Cosa cambia tra le OCZ VX PC-3200 o PC-4000?
Ciao amici,
vorrei ottimizzare il reparto RAM del mio pc, attualmente composto da una Corsair con BH-6 comprata quando le DDR400 manco erano certificate, e una più recente Corsair XL con chip TCCD (ma non ha il pcb brainpower mi sembra). Chiaramente a causa del BH-6 non vado a più di 216 mhz. Visto la scheda madre che posseggo mi attizzerebbe andare in sincrono col processore, e ho letto delle OCZ VX in grado di andare a 270 2-2-2. Domande: - E' utopia o tutte le VX ci arrivano? - Con le VX 3200 c'è qualche speranza oppure bisogna prendere per forza le 4000 (69 euro in più)? - Oppure meglio seguire la filosofia del bus elevato e puntare sui TCCD? - Compro un'altra Corsair o abbandono e cerco qualche PC4800? - Quali sono le più "economiche" e facilmente reperibili? Il budget è sui 200-220 euro - chiaramente nel caso riuscissi a vendere le ram e comprare le nuove. Grazie per i suggerimenti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.