|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Varese
|
Cambiare HD su Ibook 12
Ciao a tutti,
da circa una settimana sono una felice ibookara. Smanettando ho già quasi riempito i 40 giga di hd disponibile e sinceramente volevo effettuare un upgrade. Ora il quesito è? Posso cambiare hd inserendone uno a 7200 rpm? Grazie delle risposte. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
se il tuo iBook è ancora in garanzia ti consiglio di chiamare un centro assistenza apple e chiedere se possono effettuare l'intervento di sostituzione dell'HD (CHE TU COMPRERAI ALTROVE) sul tuo iBook (pagando quindi solo la mano d'opera..) MANTANENDO LA GARANZIA APPLE sul portatile chiedi Specificatamente se la garanzia dell' iBook rimane immutata dopo l'intervento.. alcuni centri d'assistenza dicono di si, altri di no.. mah Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
anche io appena avro' un po di $$$ faro' il cambio con un bel HD da 7200RMP[da non so quanti GB pero' eheheh]...conta che avrai un bel incremento di velocita' [spero] lol
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
soprattutto se lavori (copi-incolli-generi-modifichi) con grossi file Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Varese
|
Sapete dove trovo on line hd 7200 rpm che superino i 60 giga? Se potete mandatemi il link via pvt. Thx ;-)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Lo cerco anche io ma non lo trovo, sembrano scomparsi.
Se lo trovi fammi un fischio in privato pls!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Non vorrei smontare il vostro progetto: ma un hdd 7200 rpm mi sembra azzardato. Affidabilità? calore? Consumo?
Meglio un 5400rpm 16MB come ho io! Toshiba MK8026GAX KvL |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Calore e consumo sono più bassi, affidabilità ho un po' paura sinceramente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.

R1200R