|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
maledettissimo steam ...
salve a tutti. proprio oggi, il mio pc mi si era bloccato (ma di brutto) mentre giocavo a hl 2. ho spento manualmente, ma poi sono dovuto uscire di casa... fin qui nulla di strano, sennonchè un' ora fa tento di connettermi a steam, ma... allora inc@zzato nero, creo un nuovo account, ma non posso registrare hl2 perchè è gia registrato sull' altro profilo, sul quale NON posso accedere. allora tento di disinstallare, ma mi rimane tutto com' era prima . a questo punto, prima di dar fuoco al dvd vorrei sapere se c'è una soluzione
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
nn cè modo di recuperarla tramite email? come fai a sbagliare alla domanda segreta? okkio al case sensitive!
altrimenti mi sa ke nn c'è soluzione, se nn hai la password c'è poco da fare
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
Quote:
...Mi ricordi tanto mio fratello! A 'sto punto non ti rimane che scrivere una mail alla valve chiedendo di avere pietà e di farti inviare la password sull'indirizzo email di registraszione a steam (almeno quella la ricordi?). In bocca al lupo. In ogni caso potevi aspettare un po' prima di disinstallare tutto, a me è capitato più volte di non riuscire a connettermi perchè non mi accettava la password, penso per lo più a causa di un loro problema e il tutto si è sempre risolto misteriosamente. PS: E' buona regola segnare su un foglio di carta tutti i dati riguardanti le registrazioni (nick, password...) e conservarlo in un posto sicuro.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io rispondo (per quale squadra fai il tifo), inserisco la nuova password, ma mi avvisa che c'è stato un errore
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
Quote:
PS: il foglietto non era in un posto sicuro.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
|
Quote:
se non ti ricordi nè password nè la domanda segreta l'unica cosa che puoi fare è mandare una mail al servizio supporto steam e chiedere di farti resettare la password.loro ti chiederanno di inviargli una foto o uno scan del package con in bella vista la cd key,poi ti invieranno una nuova password la vecchia non te la manderanno mai. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok. grazie a tutti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.