|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
DVD Verbatim difettosi
Ho comprato dei DVD Verbatim -R, con nero mi danno errori prima di cominciare
lo stato del processo di masterizzazione. Un altro mi ha dato errori nel processo di verifica. Ho provato con un Sansung e con Un Pioneer 110D (masterizzatori). Possibile che per ora circolano supporti Verbatim fasulli o difettosi ? Non mi era mai capitato. Saluti. Francesco. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
non mi e mai successo di trovarne di difettosi , ma tanto per sapere dove li hai comprati ???
prova a controllarli con un programma di identificazione per la marca dei dvd , controlla poi se ti e possibile il numero di serie vicino al foro e confrontalo con altri dvd della verbatim che sei sicuro che funzionano . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho verificato l'errore:
errore di lettura irrecuperabile durante l'uno per cento del processo di masterizzazione, con conseguente finestrella : scrittura fallita a 4X (5.529 KB/s). Sto uscendo pazzo e' il 4° dvd che mi fallisce su 8 provati. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
E' strano, ma il numero di serie in tutti i Verbatim che ho e' scritto in nero e quindi e' leggibile.
In questi invece, non si riesce a leggere 1 perche' e' trasparente 2 perche' ha i caratteri piccolissimi, (un millimetro, forse meno) Mi sembra molto strano, fate per favore una verifica sui vostri DVD ? Li ho comprati 70 cent ed ogni 2, 1 e' in omaggio (possibile)? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Parma - Castellanza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
okkio che quando succedeva a ame una cosa simile era il masterizzatore che era da cambiare...
masterizzando molto ne ho cambiati 3 .... dopo un po passano anche loro a miglior vita ovviamente non te lo auguro
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Sui primi che ho trovato difettosi, il logo in basso DVD si, pero' ho notato che l'anello centrale attorno al buco (per intenderci quello che confina con la parte scrivibile), era piu' largo del normale, circa mezzo centimetro ed a specchio. Su questi ultimi invece, scritta e logo sono laterali, sotto non c'e' niente. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Capitata anche a me una campana di 25 verbatim difettosi, sulla circonferenza esterna per circa un paio di centimetri erano come appiccicosi, mettendoli in trasparenza si vedevano opachi...il negoziante me li ha cambiati subito!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Le due periferiche mi sono state prestate dal negoziante(non quello che mi ha venduto questi DVD), ancora impacchettate quindi nuove. Ho pensato addirittura ad un problema della scheda madre, ma con un vecchio DVD RW, sempre Verbatim, non mi succede, quindi ho escluso tutte le altre possibilita', a meno che non sia diventato PAZZO. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Quei pochi che non ho trovato difettosi,comunque li ho masterizzati, non e' che fra poco mi perderanno i dati ?
Comunque il prezzo che li ho pagati e' sospetto ? 70 cent ed 1 in omaggio ogni 2. Speriamo che i cinesi non si mettano pure a falsificare DVD. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
|
Purtroppo esistono già dvd marchiati Verbatim falsi. Avevo trovato poco tempo fa la news. Mi metto a cercarla e se la ritrovo la posto.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ecco i miei TY -R Hyunday
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Ho letto la news, mi sa che erano proprio HAMIS.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
buono a sapersi visto che compro sempre quelli, quando avro' la possibilita' di toccare con mano la scatola la controllero'
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
|
@beto
Quelli li tutto sono fuorchè Tayo Yuden
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler Arctic Freezer Xtreme RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Epson WF-4830 / Laptop: Lenovo L14 Gen 3 / Mobile: Pixel 7a |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
pure io ho preso 4 confezioni da 25... solo che hanno dei punti in comune con quelli falsi fatti vedere sul sito ungherese e dei punti in comune con quelli veri.... mi sa solo che ho beccato una versione di fasi + recente... diciamo fatti meglio... per ora ne ho masterizzato solo 1 ...un film....ma nn posso vedere gli errori gli errori PIE PIF ecc ecc perchè il mio masterizzatore nn supporta queste funzionalità.... comunque nero lo ha scritto e il film a vedere si vede.... con power dvd ho provato a mandare avanti e indietro forsennatamente la barra di scorrimento... e comunque lo legge bene... invece ricordo che coi princo si incasinava.... chissà se sti cosi i dati li conservano.... che mi consigliate?... li butto?
edit: Franceschello potresti fare un immagine di un tuo supporto con lo scanner? giusto per confrontare con i miei?
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ Ultima modifica di KampMatthew : 24-09-2005 alle 00:41. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Mi dispiace, ma non ho lo scanner.
Tra l'altro ho pure buttato i DVD. Comunque avevano tutte le scritte sul lato sinistro: Veratim 8x certified DVD ed una semplice riga sotto. Ciao. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu cosa hai trovato di somigliante ai tarocchi? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.