|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
E' buono 120€ per una
ASUS GeForce V9999 LE TD128 MB ?
Ho trovato questa offerta su ebay ma devo ancora capire quanto sono le ss perchè è tutto in tedesco.
Che ne dite come prezzo? A me sembra buono e la scheda valida per il mio procio, anche se è da tanto che non seguo in dettaglio il mondo delle schede video. Che mi dite delle scheda? se non sbaglio dato che è una le si dovrebbe poter abilitare le pipeline e compagnia bella giusto? Eventualmente se avete altri consigli/insulti su la scelta della scheda ( avevo fatto un pensierino anche alla 6600gt ) o conosciete anche altri negozi ( link me! ) che vendono schede simili a prezzi migliori avvisatemi! PS So che non è proprio la seziona giusta ma non vorrei aprire una'ltro thread per un dubbicino tecnico: ma per abilitare le pipeline bisogna flashare il bios? oppure è un'operazione necessaria solo per modificare i voltaggi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
Il prezzo è buono anzi buonissimo per la v9999le,questa scheda oggi si trova a non meno di 200euro.
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
ottimo prezzo per quella scheda soprattutto coi tempi che corrono
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=803308 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Eventualmente ho trovato una leadtek 6800le bulk su un sito tedesco da cui ho già ordinato a circa 120€ +/-
La Asus cosa ha in più? eventualmente qual'è tra le due quella con le maggiori probabilità di successo per la modifica? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.