|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Avellino
|
informazioni su nuovo tatoo
ciao ragazzi, a maggio mi sonoi fatto il mio primo tatuaggio. Più che altro volevo chiedervi una delucidazione. Lo vedo di colore nero, diverso dagli altri. Una mia amica che lo ha fatto a luglio è di un colore verde come tutti. Solo il mio lo vedo nero. Da che cosa dipende? Dall'inchiostro che ha usato il tatuatore??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Avellino
|
scusami ma perchè altre persone lo hanno da subito verde? tipo la mia amica?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
penso dipenda dal tipo di pelle
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
cmq basta ripassarlo ogni tot anni se vuoi che resti nero
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ma verdino è più bello!!
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
perchè tatuarsi??
continuo a chiedermelo....non lo farei neanche se mi pagassero...anche se alcuni tatoo sono carini....ma il solo pensiero che non me lo posso + togliere...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
evvabè anche a me piacciono, il problema è che poi vorrei cambiarli.... ma qua non c'entra
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.