|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/15424.html
Toshiba promette per la primavera 2006 masterizzatori e supporti da 30 GB a doppio strato Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Però
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
mah... non vedo l'utilità di complicare ulteriormente il già caotico panorama dei supporti ottici... Potrebbero mettersi d'accordo!
In ogni caso a quando nei nostri case? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Che inizino
A commercializzare l'hardware e i supporti di prima generazione invece di fantasticare sulla seconda...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
doppio layer....... doppio (triplo) costo del supporto
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Si che si sbrighino a fare arrivare sti nuovi formati e dimostrino sul campo cosa si puo' fare, non se ne puo' piu' di sentirne solo parlare...
Voglio vedere i prezzi che avranno questi prodotti, tanto saranno soprattutto quelli che faranno pendere l'ago della bilancia! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Per quello che costerà un HD-DVD dual converrà 100 volte di + comprarsi direttamente un HD!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
x Vincino: praticamente l'equivalenza di costo e' gia' nel nome, HD-DVD , basterebbe sostituire il trattino con un uguale!
![]() |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
io spero che non arrivino mai....
8.5 GB imho mi smebrano già abbastanza e non acora completamente sfruttati. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Quoto Vincino: a questo punto meglio direttamente un hard disk: più veloce, completamente riscrivibile, più capiente, molto meno costoso, e per l'affidabilità, ne prendi due, li piazzi in mirroring e sei a posto.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
Quote:
Un hd-dvd puo' raggiungere fino a 1.920x1.080 grazie al formato e alla capienza che ha. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Como
|
QUando?
Beh, cosa propongono un nuovo formato quando ancora non si sa quando arriverà il formato BASE in casa nostra?
Capisco : i lettori (e master. ) che uscirtanno saranno già pronti anch epr questo, ma ... Questa è una semplice notizia, e solo una notizia, per anticipare (di quanto?) il blue ray. E noi consumatori siamo in mezzo! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Cavalese
|
Spero che i miei DAT 20/40GB reggano ancora qualche anno, vedo solo "fuffa" all'orizzonte.
Passerò a questi formati quando si saranno stabilizzati, intanto andate avanti voi |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Io sarei più tranquillo con un CD/DVD/HD-DVD/BluyRay che con un NASTRO MAGNETICO. I nastri magnetici di SMAGNETIZZANO. Il mio primo CD masterizzato del '94 (50mila L. per il servizietto) funziona ancora... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Cavalese
|
Quote:
Ho nastri del 98 è sono ancora leggibili, certo il CRC lavora alla grande, ma almeno ha qualcosa su cui lavorare! Nel 98 non c'era altro modo per avere 20GB su supporti removibili e riscrivibili ...e anche oggi forse, fino all'avvento "travagliato" di questi nuovi media. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Sale Marasino
|
... per anticipare....
...quello che già da un annetto esiste.... all'anima dell'anticipo!!!!, il problema di Toshiba è che nessuna grande Casa di supporti voglia farli quindi non gli rimangono che le scarse!!! per capirci quelle che i dvd dopo 24 ore dalla masterizzazione già non vanno.
ciao |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
HD-DVD di seconda generazione? Perchè quelli della prima dove stanno?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.