Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2005, 14:10   #1
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
qualche domandina sul motorola V3!

ciao
cominciamo:
1.ha un'agenda in cui memorizzare appunti che ti verranno notificati automaticamente alla data prestabilità?
(esempio: il 15 marzo è il compleanno di gigi. il 15 marzo il telefono mi squillerà per dirmi che è il compleanno di gigi?)

2.ha la sveglia?

3.se una persona mi chiama 10 volte, tra le ultime chiamate ritroverò il suo nome una volta sola o per tutte e dieci?

4.può squillare e vibrare contemporaneamente? o fa prima uno e poi l'altro come quelli vecchi?

5.si può assegnare una suoneria ad un numero soltanto in rubrica?

com'è come telefono? ricezione, autonomia ecc ecc..

a presto le altre
Old 22-09-2005, 15:30   #2
ceck2000
Senior Member

L'Avatar di ceck2000

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Ciaoo premetto una cosa.. non comprarlo te ne pentirai io me ne sono appena liberato.. cmq ora cerco di rispondere alle tue domande.

1 - Si ha l'agenda con la sveglia
2 - Una sola volta con il numero delle chiamate
3 - Fa anche la vibrazione e lo squillo insieme ma ha anche la vecchia opzione se vuoi
4 - Si può assegnare la suoneria ad un numero particolare ma con l'incoveniente che se questo contatto ti manda un sms questo suona con la stessa melodia che hai scelto.. (una cavolata bella e buona motorola!!)

La batteria dura pochino se lo usi parecchio fai un giorno usandolo poco e spegnendolo alla notte quasi 3 gg. La ricezione è buona ma la qualità audio in conversazione lascia a desiderare.

Aggiungo alcuni motivi per cui secondo me sarebbe da evitare questo telefono:
1 - I msg non vengono salvati sulla memoria del telefono quindi te ne stanno sulla trentina (cmq dipende dalla sim che hai)
2 - La ricerca nella rubrica funziona solo con una lettera quindi non riesce a fare ricerche complesse se hai 20 persone che iniziano con la lettera "C" auguri
3 - Ogni numero è una voce diversa in rubrica!!
4 - L'itap (sistema di scrittura simile al T9) è penoso ha un vocabolario veramente scarno..

Io l'avevo preso per motivi estetici e me ne sono pentito..
Ora ho uno stupendo w800i

Ciaoo.
ceck2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 16:06   #3
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da ceck2000

Io l'avevo preso per motivi estetici e me ne sono pentito..
Ora ho uno stupendo w800i

Ciaoo.

ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Ralli soviè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 18:03   #4
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

Quote:
Ciaoo premetto una cosa.. non comprarlo te ne pentirai io me ne sono appena liberato..
3 - Ogni numero è una voce diversa in rubrica!!
sai che non ho ben capito i motivi della tua delusione?
io cerco uno di quei telefoni che non cambi finchè non si rompe.
ho cominciato con un motorola 8400(nove anni fa),perso quello ho preso un 8700 di un'amico, poi un 8900, lo startack,ho avuto il secondo modello del philips genie (il gold) che mi è durato anni, poi si è rotto e ho cominciato a riciclare telefoni che mia sorella non usava più:
siemens c45, samsung sgh-a400, ora sono con un'osceno motorola...bhò, non so nemmeno che modello sia!
il migliore in assoluto come qualità è stato lo genie, poi il c45 al primo posto come funzionalità.

come avrai capito a me dei telefoni poco importa, se devo comprarne uno qualunque non lo compro, o se obbligato, prendo quello che costa meno.
lo genie l'avevo preso (e all'epoca costava uno sproposito) perchè me ne ero innamorato....e tutt'ora lo rimpiango.....col v3 è più o meno la stessa cosa, mi ha preso, ma non vorrei che alla fine sia io a prenderlo.....nel

Ultima modifica di lhawaiano : 22-09-2005 alle 18:08.
lhawaiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 18:14   #5
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

se ti casca da mano hai un alto rischio di prenderlo... al volo prima che si rompa!
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Old 22-09-2005, 18:27   #6
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

leggo un certo filo di ironia nelle tue parole che al mio culetto non piace

Ultima modifica di lhawaiano : 22-09-2005 alle 18:59.
lhawaiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 19:50   #7
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
Non è un cattivo telefono, ottima ricezione e audio e molti dei "difetti" sopra menzionati si possono eliminare... L'itap usandolo impara nuovi vocaboli quindi diventa piacevole da usare una volta che è completo...

Gli sms puoi modificare il tutto e fare in modo che li salvi nel cell.
Idem per la ricerca multi-lettera in rubrica: puoi abilitarla.

Il tutto usando il cavo USB in dotazione e software facilmente reperibili in rete... Puoi anche abilitare la registrazione video e aggiungere / togliere voci nei menu, attivare menu segreti, etc etc etc...
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 20:35   #8
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Quote:
Originariamente inviato da lhawaiano
leggo un certo filo di ironia nelle tue parole che al mio culetto non piace

Old 22-09-2005, 21:37   #9
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

Quote:
Originariamente inviato da R|kHunter
Non è un cattivo telefono, ottima ricezione e audio e molti dei "difetti" sopra menzionati si possono eliminare... L'itap usandolo impara nuovi vocaboli quindi diventa piacevole da usare una volta che è completo...

Gli sms puoi modificare il tutto e fare in modo che li salvi nel cell.
Idem per la ricerca multi-lettera in rubrica: puoi abilitarla.

Il tutto usando il cavo USB in dotazione e software facilmente reperibili in rete... Puoi anche abilitare la registrazione video e aggiungere / togliere voci nei menu, attivare menu segreti, etc etc etc...
in che senso si possono eliminare?
Old 22-09-2005, 22:03   #10
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Quote:
Originariamente inviato da lhawaiano
in che senso si possono eliminare?
Nel senso che si possono eliminare... Basta fare un po' di seem editing... Puoi programmare il cell in modo che salvi gli sms sul cell e non sulla sim, puoi programmarlo in modo che possa anche fare i video, etc etc... Basta un pc e sapere i software giusti da usare...
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
Old 23-09-2005, 00:29   #11
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

interessante questa cosa
devo solo procurarmi un pc
Old 23-09-2005, 11:31   #12
darkdragonseven
Senior Member

L'Avatar di darkdragonseven

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Nel senso che si possono eliminare... Basta fare un po' di seem editing... Puoi programmare il cell in modo che salvi gli sms sul cell e non sulla sim, puoi programmarlo in modo che possa anche fare i video, etc etc... Basta un pc e sapere i software giusti da usare...
Evita di dare troppe documentazioni. Ti ricordo che queste modifiche non sono legali. Con questo finisco qui.
Old 23-09-2005, 12:02   #13
ceck2000
Senior Member

L'Avatar di ceck2000

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Infatti ti faccio notare che facendo queste modifiche..
Decade la garanzia!!
ceck2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 12:39   #14
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Quote:
Infatti ti faccio notare che facendo queste modifiche..
Decade la garanzia!!
Lo so benissimo, ma se hai qualche problema puoi sempre rifleshare la flex originale (basta farne un backup prima di mettersi a smanettare) e nessuno si accorgerà che ci hai messo le mani...
Old 23-09-2005, 12:53   #15
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Quote:
Originariamente inviato da darkdragonseven
Evita di dare troppe documentazioni. Ti ricordo che queste modifiche non sono legali. Con questo finisco qui.
Non sono legali mi pare una parola grossa, amico.
Fanno decadere la garanzia, quello si, ma dal momento che il cellulare è mio, e l'ho pagato coi miei soldi, ed è quindi una mia proprietà, posso farci quello che mi pare, anche versarci sopra dell'olio bollente o gettarlo nella tazza del cesso e pisciarci sopra... O attaccarci un cavo USB e farci un po' di seem editing per abilitare la registrazione dei video o il salvataggio sms sulla memoria del cell, eccetera, eccetera eccetera. Non contravvengo a nessuna legislazione vigente così facendo. Nessun rappresentante delle forza dell'ordine, nessun pubblico ufficiale giungerà a casa mia per dirmi che ho infranto la legge editando qualche decina di byte nella eeprom di un telefonino cellulare, svegliati, su.
Cordiali saluti.

Ultima modifica di R|kHunter : 23-09-2005 alle 13:17.
Old 23-09-2005, 13:56   #16
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

ma nn ho capito una cosa... se il v3 è in grado di registrare video... perchè motorola nn consente questa funzione a default?
Old 23-09-2005, 14:24   #17
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

Quote:
Originariamente inviato da Ralli soviè
ma nn ho capito una cosa... se il v3 è in grado di registrare video... perchè motorola nn consente questa funzione a default?
bella domanda
Old 23-09-2005, 19:07   #18
darkdragonseven
Senior Member

L'Avatar di darkdragonseven

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Non sono legali mi pare una parola grossa, amico.
Fanno decadere la garanzia, quello si, ma dal momento che il cellulare è mio, e l'ho pagato coi miei soldi, ed è quindi una mia proprietà, posso farci quello che mi pare, anche versarci sopra dell'olio bollente o gettarlo nella tazza del cesso e pisciarci sopra... O attaccarci un cavo USB e farci un po' di seem editing per abilitare la registrazione dei video o il salvataggio sms sulla memoria del cell, eccetera, eccetera eccetera. Non contravvengo a nessuna legislazione vigente così facendo. Nessun rappresentante delle forza dell'ordine, nessun pubblico ufficiale giungerà a casa mia per dirmi che ho infranto la legge editando qualche decina di byte nella eeprom di un telefonino cellulare, svegliati, su.
Cordiali saluti.
Appunto dato che parlando coi tuoi termini "vuoi pisciare addosso al tuo cellulare" non è detto che vogliano farlo anche gli altri, quindi quando parli di certe cose fai un pò di chiarezza. Sottolineo che modificando il firmware si contravviene alla tutela del copyright da parte del dipartimento di programmazione motorola oltre ovviamente a far decadere la garanzia dell'apparecchio. Non mi sembra che facendo una cosa LEGALE la garanzia decada o sbaglio ? Ripeto che ovviamente tu puoi anche farti un panino con un v3 dentro, ma abbi un pò di buon senso quando dai certe informazioni.
Cordiali saluti a te.
Old 23-09-2005, 19:34   #19
scellu
Senior Member

L'Avatar di scellu

Iscritto dal: May 2004
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Ralli soviè
Considerando che ha 5 mb di memoria interna... il perchè la funzione è disabilitata si capisce