Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2005, 13:36   #1
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Iscritto dal: Aug 2005
Aerosmith

Ho girato un po' la sezione musica e non mi sembra di aver trovato nulla su di loro...
Ma nessuno del forum li ascolta? Ora è un po' che non fanno niente di nuovo, ma il loro repertorio è comunque vastissimo!
Se c'è qualcuno che ha materiale inedito di qualsiasi genere, o anche solo se avete notizie particolari postate qui!
Spero di trovare qualche fan tra di voi...
dany84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 18:28   #2
dany84
Member

L'Avatar di dany84

uff...

Lo sapevo nessun fan...
Old 22-09-2005, 18:41   #3
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Ho passato molti mesi (anni e anni fa) a canticchiare "Hole in My Soul" e "I Don't Want to Miss a Thing"
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 18:42   #4
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Ho passato molti mesi (anni e anni fa) a canticchiare "Hole in My Soul" e "I Don't Want to Miss a Thing"
Canzoni bellissime!
Dovresti sentire il loro repertorio anni '80 allora...ci sono molte ballate come quelle!
Old 22-09-2005, 20:04   #5
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Anche se li ho conosciuti con i loro hit classici, preferisco i primissimi album, in cui si sente maggiormente come suona la band nuda e cruda, con un sound più vicino ai miei gusti; quando invece hanno preso il loro sound anni 80, che senza dubbio li ha fatti risorgere e gli ha regalato la carriera che hanno con le canzoni più famose, li digerisco meno (per intenderci, il periodo fotografato dal greatest hits Big Ones che pure ho).

Le ultime produzioni farcite di violini, orchestre e post-produzione a tonnellate proprio non mi prendono, mi fanno un pò l'effetto di una donna supertruccata con pennellate di fondotinta e litri di rimmel e rossetto.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 13:33   #6
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Anche se li ho conosciuti con i loro hit classici, preferisco i primissimi album, in cui si sente maggiormente come suona la band nuda e cruda, con un sound più vicino ai miei gusti; quando invece hanno preso il loro sound anni 80, che senza dubbio li ha fatti risorgere e gli ha regalato la carriera che hanno con le canzoni più famose, li digerisco meno (per intenderci, il periodo fotografato dal greatest hits Big Ones che pure ho).

Le ultime produzioni farcite di violini, orchestre e post-produzione a tonnellate proprio non mi prendono, mi fanno un pò l'effetto di una donna supertruccata con pennellate di fondotinta e litri di rimmel e rossetto.
su questo concordo perfettamente...con le nuove produzioni sono diventati un po' più commerciali, infatti è solo dopo gli anni 80 che hanno avuto successo anche all'estero (in Italia infatti erano sconosciuti)...
comunque hanno tenuto una certa coerenza fino all'ultimo album che, mi spiace in quanto loro grande fan, mi ha deluso
Infatti "Honkin' On Bobo" è un disco quasi interamnete blues...nei loro pezzi possono esserci ogni tanto sonorità simili, ma non hanno mai fatto canzoni interamente Blues...insomma preferisco di gran lunga il loro classico rock melodico...
Old 26-09-2005, 21:08   #7
idt_winchip
Senior Member

L'Avatar di idt_winchip

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
DREAM ON
idt_winchip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 23:07   #8
Nephtlys
Member

L'Avatar di Nephtlys

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da idt_winchip
DREAM ON
Eh Beh!!!
Stupenda ballatona da"rito degli accendini"!!! Uno dei pochi pezzi che ancora riesce ad emozionarmi come al primo ascolto..
Tyler e soci hanno rappresentato una tappa importante della mia formazione musicale, soprattutto grazie agli album in puro stile Hard-Rock degli anni '70 (la mitica trilogia "Toys in the Attic", "Rocks" e"Draw the line"!!!)!
Ho un po' smesso di seguirli dopo gli ultimi lavori, decisamente troppo commerciali: perdonatemi ma.. gli archi di "I don't want to miss a thing"non li ho ancora digeriti!!!
Ammetto di non aver mai ascoltato"Honkin' On Bobo"dello scorso anno..davvero hanno tentato un approccio più"blues"? Interessante..
Old 27-09-2005, 09:18   #9
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Quote:
Originariamente inviato da Nephtlys
Eh Beh!!!
Stupenda ballatona da"rito degli accendini"!!! Uno dei pochi pezzi che ancora riesce ad emozionarmi come al primo ascolto..
Tyler e soci hanno rappresentato una tappa importante della mia formazione musicale, soprattutto grazie agli album in puro stile Hard-Rock degli anni '70 (la mitica trilogia "Toys in the Attic", "Rocks" e"Draw the line"!!!)!
Ho un po' smesso di seguirli dopo gli ultimi lavori, decisamente troppo commerciali: perdonatemi ma.. gli archi di "I don't want to miss a thing"non li ho ancora digeriti!!!
Ammetto di non aver mai ascoltato"Honkin' On Bobo"dello scorso anno..davvero hanno tentato un approccio più"blues"? Interessante..
beh tieni conto che "I don't want ot miss a thing" non è stata scritta da loro, ma da Diane Warren, in occasione del film "Armageddon". Non esula molto da altre ballate come "Cryin'" ma è certamente "meno rock"!
Se ti piace il blues, prova ad ascoltare l'ultimo album...io ne sono rimasta delusa perchè è un po' un cambio di stile, ma ognuno ha i suoi gusti!
Old 27-09-2005, 13:33   #10
insane_2k
Senior Member

L'Avatar di insane_2k

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
Ti dico i brani che ho attualmente in playlist:

Angel
Come Togheter
Crazy
Cryin'
Dream On
I don't want to miss a thing
Jaded
Love in an elevator
No surprize
Walk this way
What kind of love are you on

Ciaooo!
Old 27-09-2005, 15:03   #11
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da dany84
beh tieni conto che "I don't want ot miss a thing" non è stata scritta da loro, ma da Diane Warren, in occasione del film "Armageddon". Non esula molto da altre ballate come "Cryin'" ma è certamente "meno rock"!
Se ti piace il blues, prova ad ascoltare l'ultimo album...io ne sono rimasta delusa perchè è un po' un cambio di stile, ma ognuno ha i suoi gusti!
Per me con Honkin' on bobo si può parlare di tutto tranne che di cambio di stile, semmai la raccolta di cover è un ritorno alle vere radici del gruppo da cui sono nati pezzi di storia dell'hard rock americano come l'album omonimo, Toys in the attic e Draw the line.
Sicuramente il gruppo ha fatto il botto a livello mondiale con la triade Permanent vacation, Pump, Get a grip (album in cui il contributo dello staff Geffen fu fondamentale) ma i dischi dei '70 non sono certo da meno, anzi forse a livello di ispirazione sono anche meglio.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 15:16   #12
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Quote:
Originariamente inviato da Phantom II
Per me con Honkin' on bobo si può parlare di tutto tranne che di cambio di stile, semmai la raccolta di cover è un ritorno alle vere radici del gruppo da cui sono nati pezzi di storia dell'hard rock americano come l'album omonimo, Toys in the attic e Draw the line.
Sicuramente il gruppo ha fatto il botto a livello mondiale con la triade Permanent vacation, Pump, Get a grip (album in cui il contributo dello staff Geffen fu fondamentale) ma i dischi dei '70 non sono certo da meno, anzi forse a livello di ispirazione sono anche meglio.
mi spiace ma continuo a sostenere la mia idea..
per il cambio di stile posso essermi espressa male, ma se invece le primissime canzoni mi piacciono moltissimo (prima su tutte Toys In The Attic), devo dire che questo nuovo album non mi piace per niente e, ripeto..mi sembra pieno di Blues..
quindi vedendolo in questo modo non riesco a pensare ad un ritorno alle origini..mi sembra totalmente differente!
Gli darò una riascoltata cmq, non si sa mai che noti qualche somiglianza tra le primissime e le ultime..
Old 27-09-2005, 15:17   #13
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Quote:
Originariamente inviato da insane_2k
Ti dico i brani che ho attualmente in playlist:

Angel
Come Togheter
Crazy
Cryin'
Dream On
I don't want to miss a thing
Jaded
Love in an elevator
No surprize
Walk this way
What kind of love are you on

Ciaooo!
Come Together è un remake dei Beatles lo sapevi?
In questo caso preferisco l'originale...

tutte belle comunque
Old 27-09-2005, 15:19   #14
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Una delle mie rock band preferite...Big Ones l'ho amato,lo amo e sempre lo amerò
Old 27-09-2005, 15:21   #15
SkunkWorks 68
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Quote:
....mi sembra pieno di Blues..
..Beh..francamente non mi sembra un male
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 15:23   #16
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Quote:
Originariamente inviato da SkunkWorks 68
..Beh..francamente non mi sembra un male
mica dico questo, ma è tutto 3d che dico che è a me che m'ha deluso un po'
certo che può piacere!
Old 27-09-2005, 15:27   #17
SkunkWorks 68
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Quote:
mica dico questo, ma è tutto 3d che dico che è a me che m'ha deluso un po'
certo che può piacere!
...OK..no problem... ...ciao..
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 15:59   #18
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
mi spiace ma continuo a sostenere la mia idea..
per il cambio di stile posso essermi espressa male, ma se invece le primissime canzoni mi piacciono moltissimo (prima su tutte Toys In The Attic), devo dire che questo nuovo album non mi piace per niente e, ripeto..mi sembra pieno di Blues..
quindi vedendolo in questo modo non riesco a pensare ad un ritorno alle origini..mi sembra totalmente differente!
Gli darò una riascoltata cmq, non si sa mai che noti qualche somiglianza tra le primissime e le ultime..
E' ovvio che Honkin' sia pieno di blues visto che questo è il genere su cui si sono formate le orecchie di Tayler e soci, che poi il disco possa piacere o meno è un'altro discorso (io per esempio preferisco la cover di Baby please don't go degli AC/DC), ma le radici del gruppo restano quelle ed ascoltando i primissimi album lo si nota.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 08:54   #19
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
"sweet emotion" rules

e in generale mi piace tutto l'album "toys in the attic"
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
La Cina non è più la pecor...
Un SSD accanto alla GPU: la ricetta di Z...
Texas Instruments acquisisce Silicon Lab...
NVIDIA chiede l'archiviazione della caus...
MOUSE: P.I. For Hire: sembra un cartone ...
Francia all'attacco: X sotto indagine, p...
Vodafone abilita il Wi-Fi Calling in Ita...
GTA VI: confermata l'uscita a novembre, ...
Il robot umanoide G1 di Unitree cammina ...
Gli americani comprano quasi solo iPhone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian