|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: palermo
|
formattazione e partizione
sto per formattare...
nn ho mai partizionato il mio hd principale...ho un hd esterno in cui metto tutto il contenuto del mio e quindi ho sempre evitato ora vorrei 1=formattare da iso...è possibile?come? 2= formattare il mio disco fisso in due formazioni volevo sapere 1...come si fa...nn ne ho idea 2...quanto occupa win xp pro sp2 e soprattutto i programmi poi li dovrò installare nella partizione in cui c'è il sistema operativo o nell'altra? quindi in un hd di 80 gb come lo devo suddividere secondo voi? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie ancora nn mi muovo benissimo in sto forum...che cmq mi piace taaaaaanto
complimenti per la guida |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
per partizione e formattazione tutto ok...ma per quanto riguarda la formattazione da iso?...niente da fare? nn si può?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Confesso la mia ignoranza: cos'è la formattazione da ISO?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
LE ISO SONO I FILE IMMAGINE...DEI FILE CHE RACCHIUDONO L'IMMAGINE DI un cd o di un disco e che attraverso dei particolari programmi si possono montare su delle periferiche virtuali in modo per esempio da installare un gioco senza il bisogno di avere il cd masterizzato e "REALE"
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Quote:
Volevi caricare l'immagine di windows su una periferica virtuale e poi installare da quella? Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.