|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
driver bluetooth del S.Pack2 (sopprimerli?)
Come è ormai noto ai possessori di winXp+S.P.2,
installare una semplice chiavetta bluetooth USB per palleggiarsi files dal cell al pc e viceversa può risultare cosa da far perdere la pazienza. Di fatto accade che una volta installati i driver della periferica BT appena acquistata, appare un'icona bluetooth in basso a destra sulla tray-bar che se interpellata dice "periferica non trovata". Questo perchè i driver BT di windows+S.P.2 prendono la predominanza e se si tenta di utilizare la dotazione del sistema operativo in fatto di Bluetooth, spesso accade che si invia al cell da PC ma viceversa no.... (questo ovvio è proprio il mio caso, dove uso un adatatore usb_B.T. di Roper e ho il service pack2 installato) Posso fare qualche manipolazione per rendere inoffensivi i driver del S.P.2 e installare/utilizare con successo quelli della mia chiavetta B.T.? E' una cosa che mi sta veramente disturbando....grazie al guru della situazione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Formia (LT)
|
a riguardo c'è un bulletin microsoft che spiega cosa fare, non ricordo il numero ma se fai una ricerca sul sito microsoft sui driver bluetooth lo trovi sicuramente.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
http://support.microsoft.com/?id=840635
ecco qui come fare, personalmente il metodo 2 a me non funziona perche' win non mi fa scegliere i driver del produttore della chiavetta per sostituire quelli del SP2 perche' sono "meno recenti"! GRRRR
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.