|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
DOMANDA SU IPOD NANO
devo decidere se prendere uno shuffle o un nano.....il 1 costa 130 mentre il nano 192 con lo sconto.....sono indeciso...schermo a colori piccolo 2 gb
una domanda: visto che mi servirà anche per caricare dei dati, se lo collego ad un pc con il cavo usb lo vede automaticamente e posso caricarli in esplora risorse facendo drag and drop o devo usare itunes come per la musica? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
Consiglio spassionato da chi ha entrambi ....... prendi il NANO .... non ci sono paragoni
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
lo usi anche per fare jogging?
l' unica cosa è che lo shuffle ha la presa usb e quindi non mi servirebbe ogni volte portarmi dietro il cavetto per questo sarebbe un po più comodo credo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Chissenefrega!
Per 60 euro, comprerei il nano! Se intendi portare in giro anche qualche dato, beh, 1 giga in più non può fare altro che comodo! Ciao!
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
in effetti per quello che costa lo Shuffle da 1 Giga è fuori mercato ...
Il Nano da 2 Giga, con il suo display e le caratteristiche superiori di flessibilità, è enormemente più conveniente. Il discorso valeva anche prima per il Mini (4 Giga a 209 euro), ma li qualcuno poteva mettere in mezzo il discorso hdd vs solid state. Adesso come adesso non è più così. Lo Shuffle da 1 Giga dovrebbe costare 99-109 euro al massimo per essere conveniente. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
Sono d'accordo con Max.il shuffle e' fuori mercato per via del prezzo.1GB a 140euro contro 2 GB a 210euro..poi il nano e' troppo bello
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Confermo... il Nano (preso nero e con serigrafia personalizzata) è su un altro pianeta, come look, come comodità... come tutto, anche come prezzo/prestazioni/eleganza.. al momento niente può mettersi al confronto.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
PsPower si scrive: Powered by iPod...
non powered alla fine
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma Apple giustamente l' ha tolto di mezzo Sarebbe stato sciocco farsi concorrenza in casa. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Nessuna pietà per Ipod Shuffle.... io lo sconsiglio vivamente...
Non ha nemmeno un mini display se vuoi ascoltare una canzone in particolare devi fare SKIP per mezzora mi sembra una mancanza veramente grossa. Ci sono altri lettori di quel livello come Creative Muvo / Muvo Slim che hanno più roba e la batteria dura anche di più! Cmq nel tuo caso consiglio l'Ipod NANO che per quel prezzo offre quasi tutto si possa desiderare ( apparte radio )
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mi hanno prestato un iPod .. l'ho collegato al pc tramite USB .... solo ke nn mi compare in risorse del pc e nemmeno risulata attaccata al pc solo ke si è messo in carica ..... come posso fare a metterci su dei dati ????
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.