|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sony vaio: aiuto su tasto FN
ciao ragazzi, spero possiate aiutarmi
ho appena installato xp pro su un sony vaio che originariamente montava xp home..ora il tasto FN (in combinazione con i vari f1 f2 f3 ecc) non mi funziona più.. i driver sono tutti aggiornati e corretamente configurati, chipset compreso...cosa posso fare? grazie in anticipo a chi mi risponderà... Ultima modifica di mikk76 : 22-09-2005 alle 08:52. Motivo: titolo più specifico |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
probabilmente non è in esecuzione il programmino che gestisce le varie combinazioni di tasti
non conosco i Sony ma manca per forza qualcosa sicuro di aver messo TUTTI i driver? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di errori nella gestione periferiche non ne vedo cmq... hai suggerimenti su dove posso guardare?
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Prova a vedere se nei cd di ripristino Sony se ci sono driver che non hai installato... O prova a vedere sul sito... Di solito alcuni produttori mettono a disposizione driver aggiornati...
Ovviamente sono tutte supposizioni le mie dato che non ho un Sony..
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualcuno che ha un sony mi venga in soccorso!! grazie mille per ora |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nulla da fare....ho provato a installare le utility originali vaio ma sembra che non facciano effetto...
senza quel tasto però non so come regolare la luminosità :-( |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ragazzi ho risolto....era sufficiente installare un'utility vaio, che tra le varie cose, ha proprio la gestione di quel tasto
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Grazie per la dritta!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao,
ho lo stesso problema con un acer travelmate 4000, sono passata da xp.home a xp.pro e il tasto fn non funziona. cosa posso fare? grazie Serena |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.

-