|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ram e file Paging
Salve, guardando il Taskmanager mi sono accorto che windows mi succhia 468Mb di file di paging dalla mia RAM (1Gb).... è normale questa cosa? io non capisco non sono molto esperto in materia.Questa cosa può influire negativamente sulle prestazioni del Pc?
Qualcuno mi può illuminare? Grazie mille
<< Super Flower Plug-In 500W|DFI LanParty UT NF4-D | Atlhon 64 X2 4800+ TOLEDO|RAM 2GB DDR 400 Kingstone| Seagate 250Gb|Seagate 500Gb |Ati X300SE | Pioneer A109>> Ho concluso affari positivamente con: stemanca - recidivo - r32 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Si. No. Si. Prego!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
<< Super Flower Plug-In 500W|DFI LanParty UT NF4-D | Atlhon 64 X2 4800+ TOLEDO|RAM 2GB DDR 400 Kingstone| Seagate 250Gb|Seagate 500Gb |Ati X300SE | Pioneer A109>> Ho concluso affari positivamente con: stemanca - recidivo - r32 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Forse t konfondi un po'.Il file di paging
detto anke swap o file di scambio e' appunto un file ke krea windows per sopperire alla rikiesta di memoria del sistema infatti parliamo di memoria virtuale.Comunque questo file e' creato sull'hard disk,se no nn avrebbe senso ..... A proposito di prestazioni con un gigabyte di ram potresti disattivare il file di paging notando un discreto aumento di prestazioni, in quanto l'hard disk nn lavorerebbe anke per scrivere lo swap. L'unico problema e ke se hai una richiesta di ram elevata potresti avere il blokko del sistema,questo dipende da quello ke fai sul pc. Ultima kosa potresti creare una partizione sul 2 disco e dedicarlo allo swap kosi andresti sikuro io l'ho provato e kon 512mb d ram funziona gia' bene. Ciaoooooooooooooo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.