|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Casalnuovo (NA)
|
Disco su controller raid
E' possibile installare un disco su un controller raid senza reinstallare tutti i programmi? Ringrazio anticipatamente chi mi risponde.
Ho concluso affari con: Dorcon,Mazzoni, Giulyus, Avvelenato, Peponbas, Nicola5154, Marcus24, Euleromoroboschi, Sisko,Sbronf,Carmine65,Gibson, Maverick82^,Street,MM,MStella,Maricon,Pindanna, Lilletto,m4rshall |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Spiegare meglio cosa vuoi fare, magari...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
controller
Quote:
Ho concluso affari con: Dorcon,Mazzoni, Giulyus, Avvelenato, Peponbas, Nicola5154, Marcus24, Euleromoroboschi, Sisko,Sbronf,Carmine65,Gibson, Maverick82^,Street,MM,MStella,Maricon,Pindanna, Lilletto,m4rshall |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Per fare un RAID 0 con un altro disco, devi cancellare tutto
Del resto con un disco solo non fai nessun RAID Se vuoi semplicemente metterlo sul controller, ma non ho capito che tipo di controller, allora basta spostarlo dopo aver installato i driver di quel controller |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
controller
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Scusa, mi pare stiamo girando intorno senza centrare il problema
Che tipo di controller è? Immagino sia un controller P-ATA e non SATA perché altrimenti non vedo come ci colleghi i dischi (adattatori a parte, che comunque non userei) Per la questione velocità non vedo come possa cambiare, a parte l'eventuale scambio tra i due dischi che sarebbe leggermente più lento se fossero sullo stesso canale |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.