|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
[Cosenza + spedizione] Cerco RAM SoDIMM EDO
Ciao a tutti
Cerco un banco di RAM SoDIMM EDO 144pin da 32 MB. Fatevi avanti ![]() ps=so che sono abbastanza introvabili, ma non sparate prezzi esorbitanti ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Ciao!!
![]() ti ricordi di me?? a questo link ne trovi 2 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1018006 però di Mb inferiore; c'è il primo banco da 32Mb della IBM, secondo me anche quelle sono EDO, ora non posso controllare. Come vedi il prezzo è bassissimo, potresti prenderle tutte e magari trovi qualcos'altro che ti può servire per sfruttare la spedizione. Spero di trovarti in forma e che procedi bene con gli studi. Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Posso essermi dimenticato?!?!
![]() sinceramente ti avevo pensato di contattare tramite forum, ma non sapevo se eri ancora "attivo" al 100% quindi ho pensato bene di aprire il thread generale ![]() le IBM potrebbero interessarmi, ma bisognerebbe testarle..tra l'altro a giorni mi arriva un altro banco da 32MB che mi pare sia compaq, e credo sia come le tue IBM..quindi magari arrivano quelle e le testo se vanno bene, ok? In caso positivo, prendo il tuo banco ![]() cmq sono interessatissimo al lettore CD per notebook! dammi più info: è esterno? velocità? condizioni generali? se è interno, sapresti dirmi se è compatibile con il mio portatilino (che dovresti ben conoscere ![]() aspetto tue notizie! ![]() è stato un piacere risentirti! ![]() a presto ps=gli studi tutto ok..ancora sono in alto mare, però procedono bene dai ![]() pps=io ho proprio 2 banchi EDO da 16 e 8mb, ma vorrei upgradare...
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
- qui trovi le caratteristiche di entrambi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=927014 ; sono il 2) ed il 7) - non ricordo il dettaglio del tuo notebook ma se hai porta usb quello esterno e utile perchè lo utilizzi sia su questo notebook che su altri che anche su pc che magari hanno solo masterizzatore e non puoi fare copie al volo; - leggi bene le descrizione di questo usb; - entrambi sono 24x e sui portatili mi pare che proprio oltre non si vada neanche adesso; - il secondo quello solo unità nuda e cruda, va sicuramente bene con tutti i notebook; questo perchè il telaio è uguale per tutti, in questo caso poi il frontalino è di quelli semplici e perfettamente rastremati al profilo del lettore per cui non ci sono problemi per nessun alloggiamento; - bisogna vedere infine, (non mi ricordo) se il tuo ha già il lettore e me lo chiedi quindi perchè il tuo non funziona; come tu smonti il tuo lo sostituisci col mio. Questa è una prima risposta. Ci sentiamo se hai bisgogno d'altro stammi bene. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi riferivo ovviamente al numero 2, visto che il 7 è solo un box usb e 30euro per avere una scatoletta sinceramente non mi va di spenderli
![]() le porte usb AL MOMENTO non le ho, sto aspettando che mi arrivino (le ho comprate su ebay a 14euro spedite) il benQ è interno? eventualmente è "accoppiabile" con il box? se sì, che prezzo finale mi puoi fare?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per il blocco posso farti 50,00 spese di spedizione comprese.
Tuttavia vorrei chiarirmi: - tu hai un Estensa 600 vero? - il lettore ce lo hai montato? ma è rotto? se così, tutto ok, lo puoi sostituire col mio e non avrai problemi; - se invece non ce lo hai perchè hai il buco nel senso che manca il pezzo bisogna vedere però se hai questo pezzi indispensabili per il montaggio ![]() se li hai ok, potrai montarlo; - se invece tu hai il floppy, che è estraibile e sostituibile con il cd-rom bisogna vedere come è il box che contiene il floppy ....... insomma la cosa si incasina alquanto, così a distanza è difficile capire; magari a suo tempo mi spiegasti ma io ora non posso proprio ricordare.
Ultima modifica di s5otto : 22-09-2005 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sì ho il TI Extensa 600
c'è il lettore floppy, ma questo è sostituibile con un lettore cd...so che la cosa è molto incasinata, per questo ti ho chiesto quanto mi facevi il lettore esterno...ma 50euro sono davvero troppi per il mio budget ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
50,00 sono per tutti e 2; se avevo capito bene la tua richiesta.
Quello su USB viene 35,00 spese comprese come hai già visto. Ora che ti arriva la pcmcia su USB saresti a posto Poi capisco che tu ti sei fissato un budget, ma i miei prezzi sulle unità ottiche sono adeguatissimi. Per montare internamente il cdrom ti mancano i complementi dell'immagine che t'ho allegato; quasi impossibile da trovare; piuttosto potresti trovarti un'altro extensa rotto da pagare 50,00 ..... ma è dura ..... è comunque come soldi sempre li siamo. Mentre la spesa che hai fatto per la scheda pcmcia USB e semmai per il cd-USB, sempre si possono considerare che sono pezzi che ti restano per altri usi e/o puoi rivendere....... bah!! forse però così si allarga troppo il ragionamento e si fa fuori dalle esigenze concrete.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
35 spese comprese sarebbe già meglio!
io avevo capito che il numero 7 del tuo thread di vendita era solo un box usb (vuoto) in cui poter montare una unità ottica..! invece a quanto pare è già provvisto di unità..! bene bene ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Ma scusa!!
![]() Il prezzo era già scritto su quel 3D, solo che lo avrai letto in fretta: - per il 2) il prezzo è 20,00 spedito - per il 7) il prezzo è 35,00 spedito - per entrambi ti facevo 50,00 spediti e considera che avrei avuto una spesa molto più costosa. Poi comunque per quanto riguarda il prezzo non c'è proprio spazio per trattabili per 2 motivi: - io faccio già i prezzi "rasoterra" proprio perchè così non si fà tira e molla; - e se vai a vedere sul forum ma anche da altre parti con 30,00 €uro non compri neanche il solo cd nudo nudo; - qui hai un box grande come 2 custodie di cd sovrapposte che non ti costa nulla portatelo dentro la borsa inseime al notebook; il suo bel cavo corto e poco ingombrante e driver per W98. L'alternativa del box da 5" usb considerato che hai anche i lettori è da valutare attentamente; questo dal lato funzionale; dal lato comodità non vorrei parlarne ...... per'altro quei box spesso hanno anche bisogno du una alimentazione supplementare ......... ma comunque sono sicuro che non ti servono mie indicazioni per fare la tua scelta. Vedi tu, adesso le informazioni ora le hai tutte e corrette. Ciao. Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ah! dimenticavo, i 2 lettori ise sono buoni sempre vendere si possono:
- a regalarli 3,00 euro uno; - ma è èanche ragionevole 5,00 euro l'uno. Così ti fai "2 soldini" per ammorizzare la spesa dei 35 ...... alla fine capace che con 25,00 ti fai un bell'oggettino.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
hai ragione
![]() ![]() ![]() poi, mi confermi che il lettore funziona bene? legge tutto? ma è nuovo o usato? questo non l'ho capito... intanto ti dico che sommariamente lo prendo...però aspetta fino a lunedì/martedì quando arriva la RAM, così in caso ti dico se prendo pure quella o meno. ps=mica mi riesci a trovare una batteria? La mia, salvo miracoli, è definitivamente morta...ovvio che non ci voglio spendere un capitale! Tu proponi che io valuto ![]() EDIT per aggiungere un'altra domanda: che marca è il lettore?
![]() |
![]() |
#13 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
non volevo romperti le @@ scusami.
e mi sono anche espresso male, per nuovo ovviamente non intendevo nuovo di zecca magari anche con garanzia ![]() allora aspetto cmq fino a lunedì/martedì, poi mi dici te che intenzioni ha il ragazzo che è già in coda...ok? per il discorso batteria...è una Ni-MH, hai suggerimenti in merito? so che mi sto un po' approfittando di te...e ti chiedo di nuovo scusa anche per questo ![]() ah cmq ho provato a lasciare il portatile "sotto carica" per due notti...ma la spia è perennemente lampeggiante, cioè è come se non smettesse mai di caricare...suggerimenti? magari rispondi nel thread che ho linkato in firma...così evitiamo di "sporcare" questo anche perchè andremmo OT...ti ringrazio anticipatamente
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok grazie
![]() io intanto rimango cmq alla ricerca di sta RAM...giusto per uppare il thread ![]() lunedì/martedì avrai mie notizie per quanto riguarda gli acquisti s5otto...ti ringrazio per la pazienza, la cortesia e la disponibilità ![]() up ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.