|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Dungeon Siege 2 - VALDIS *HELP*
Ma porcaccia zozza! Qualcuno è riuscito a uccidere VALDIS? Il mostro finale per intendersi. Con eroi a lvl 42, magie, armi e 300000 pozioni non lo scalfisco nemmeno un po'!
HELP Ultima modifica di c0stantine666 : 22-09-2005 alle 08:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nulla?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
soluzione finale dungeons siege 2
Buongiorno, ti vedo disperato come me,dopo 2 giorni di esaurimento ecco come uccidere valdis
.Allora devi colpire di seguito quei corni che emettono un raggio nella stanza di valdis e devi colpirlo cosi', poi si rompera' la sua spada e sara' debole, continua a picchiare arrivera' alla fine e si difendera' con uno scudo di energia,devi allora ucciderlo con il grande corno che e' emersono nella sua stanza mentre lo picchiavi, insisti ed in 2 minuti lo seccherai....ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ma quei corni li ho menati di brutto a più non posso e non si rompono mai! Inoltre mentre picchio i corni lui mi stronca i 3 maghetti che mi sono portato dietro. Mi rimane solo Il barbaro che a forza di pozioni e mazzi riesce e stare vivo! Cosa ci hai buttato sopra quei corni per romperli, un'atomica?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Kisse sei sparito?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
dungeon
Buongiorno, allora non ho usato bombe atomiche , ho picchiato
i corni di continuo cosi' emettevano il raggio che poi distrugge valdis, ovviamente devi cercare di non farti uccidere almeno come guerriero....tu picchia di continuo e vedrai che ammazzi valdis col raggio che ne fuoriesce, xo' cerca di stare dietro di essi altrimenti muori anche tu...fammi sapere stasera mi ricollego.ciao
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
dungeon 2
hai seguito le istruzioni? fammi sapere.se hai bisogno ci sono sempre.ciao ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.

.Allora devi colpire di seguito quei corni che emettono un raggio nella stanza di valdis e devi colpirlo cosi', poi si rompera' la sua spada e sara' debole, continua a picchiare arrivera' alla fine e si difendera' con uno scudo di energia,devi allora ucciderlo con il grande corno che e' emersono nella sua stanza mentre lo picchiavi, insisti ed in 2 minuti lo seccherai....ciao
Ma quei corni li ho menati di brutto a più non posso e non si rompono mai! Inoltre mentre picchio i corni lui mi stronca i 3 maghetti che mi sono portato dietro. Mi rimane solo Il barbaro che a forza di pozioni e mazzi riesce e stare vivo! Cosa ci hai buttato sopra quei corni per romperli, un'atomica?
i corni di continuo cosi' emettevano il raggio che poi distrugge valdis, ovviamente devi cercare di non farti uccidere almeno come guerriero....tu picchia