|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
quale agp da pompare??
Ragazzi voglio spendere max 300€ ma sarebbe meglio spenderne 250€
![]() allora mi sono documentato e ho diverse possibilità: spendo 310€ e mi prendo una x800xl agp e la oc spendo 300€ e mi prendo una 6800 gt da portare a ultra prendo una scheda da moddare per attivare le pipeline dormienti e qui ho 2 possibilità: x800pro vivo 6800le io sarei tentato di prendere una di queste 2 schede ma non voglio rischiare che diano artefatti quindi vorrei sapere se ci sono marche o modelli che si ha quasi al 100% la certezza che la mod riesca.... allora ragazzi mi affido alla vostra esperienza e a proposito se qualcuno ha una di queste schede da vendere e mi garantisce la mod. sono interessato.... non ci sono più i negozi che vendono le schede mod. garantite??? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
nella mod dell schede video in particolare la 6800le nn si ha mai la certezza di avere la mod al 100% in base alla marca, si deve avere soltanto molta ma molta fortuna. Per l'acuisto della tua nuova vga io ti consiglierei una x800PRO VIVO ke nuove sul mercato li trovi a poco prezzo praticamente moddabili a X800 XT PE (ke già di default ha 12pipe e 6vertex) e ti assicuro ke se dovrei tornare indietro comprerei una ati, anke xkè come detto anke da un mio amico a cui ho venduto la mia ex Hercules 9800XT, l'ati ha i colori più caldi (soprattutto quelli più scuri) migliori delle nvidia.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
si ma a meno di 290€ non l'ho trovata....
a 300€ prendo la xl che ha già 16pipe attive anche se potenzialmente la x800pro vivo sale di più.... detto questo voi cosa consigliate?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il prezzo della xl nn lo sapevo, quindi ti converrebbe questa, ma se poi vuoi spendere davvero poco orientati verso una 6800LE (
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
tra le 6800le quale è quella con la miglior possibilità di riuscita???
e a grandi linee com'è la percentuale... cmq ati la preferisco per la qualità superiore... almeno io ho avuto la geffo 4200ti poi la fx5900 e poi sono passato alla 9800 e la diff. si vede.. ovvio che se nel 3d vanno uguale e una costa 150€ l'altra 300€ me ne frego della diff. di qualità grafica.... cosa che cmq si migliora con i driver mod... nessuno ha altre idee???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
se prendi una 6800le e non è moddabile ti ritrovi con una scheda = o inferiore a quella che hai adesso, quindi attento ![]()
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
si ma magari ci sono marche dove la mod. è più facile che abbia successo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.