|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Win xp infame
Ciao a tutti.
Dopo aver fatto defrag, antivirus, adwarer e spybot riavvio e con mia sorpresa win xp mi mostra la schermata di scelta degli utenti, cosa che prima non faceva. Ma la cosa peggiore e' che quando scelgo l'utente,carica il desktop e subito dopo appare la scirtta disconnessione in corso e torna alla schermata degli utenti!!! Cosa faccio? Se dovessi re installare win come faccio a mantenere la cartella documents and setting? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: venezia
|
Se fai una nuova installazione di windows senza formattare , la cartella document e setting resta invariata .
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nel senso che quando inserisco il cd mi dice che c'e gia' una versione installata, dico di continuare ma senza eliminare il file system?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Credevo di no!ok
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mi si mantengono anche i porogrammi cosi"?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
io in questi casi preferisco:
-creare un'altra partizione sull'hd -installare windows sulla partizione appena creata -recuperare tutti i dati sulla partizione primaria, spostandoli su quella che ho fatto -installare di nuovo windows sulla partizione originale -riportare tutto a casa -formattare la partizione che avevo creato è più laborioso ma più efficace p.s.: questo finchè non mi sono procurato windows PE, ora avvio con quel cd, salvo i dati e formatto tutto.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
durante l' installazione mantieni il file system corrente .
i programmi invece vanno tutti reistallati di nuovo . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.