|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
driver sata a8n-e
raga nn li trovo se qualcuno mi può dare il link da dove scaricarli
grazie in anticipo a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
scusa
quali driver SATA??? pel il raid?? li trovi nel CD se invece è per disco singolo nn servono driver BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Member
|
io istallo winzoz e lui nn me li rileva come faccio??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
allora nessuno
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Ti dovresti creare il set di dischetti dal CD di Asus (1 dischetto) e al boot dopo un formattone premi F6 appena inizia l'installazione e metti nel floppy il disco di prima
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ma il floppy me lo devo fare da solo vero??e che ci metto dentro??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
raga ho usato i floppy ma nn mi rileva i dischi nn sò più che fare datemi una mano
Ultima modifica di Devils : 23-09-2005 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
All'avvio a volte non mi rileva i dischi sata!!! AZZZ!!!! Kristian0
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
allora nessuno che possa darci una mano??
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Ma avete impostato il Bios che faccia il boot da HD Sata?
|
|
|
#11 |
|
Member
|
nn mi sono spiegato a mè nn serve installarci windows ma che quest'ultimo me li rilevi
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Stesso problema con asus A8N-E e maxtor 200 Gb. SATA, ho re-installato il SO almeno 6 volte ma a ad un certo punto succede che il boot è da prima lentissimo (se vado in event viewer mi dice errore 51 sul disco SATA) a volte addirittura non mi riconosce più il MBR,
Ho provato da prima a disabilitare la cache write e read del disco e pareva funzionare tutto ma appena aggiungo periferiche USB il problema si ri-verifica, sono giunto alla conclusione che potrebbe essere un problema di alimentazione in quanto elimenando tutte le periferiche USB, l'OS parte senza problemi, ho un alimentatore da 420 watt oggi vado a comprarne uno da 550 watt. Altre possibiltà che mi vengono in mente sono che i driver degli HD di nVidia non funzionino bene o che l'HD è difettoso ma ho fatto girare chkdsk da OS e dei test a livelo basso dell'HD e non mi ha segnalato problemi. Appena ho news vi aggiorno. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Kristian0
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se anche il tuo hd ha l'NCQ, devo cominciare a pensare che sia deleterio!!! Kristian0
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
HD SATA
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho un enermax noisetaker da 485w comprato da 1 settimana!!!! Sfido io, non è l'alimentazione!!! Cmq ho chiamato l'hitachi e me lo cambiano (sono veramente professionali quelli dell'help desk!!!). Se continua a non rifunzionarvi beh vi faccio sapere!!! Kristian0
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
Nnon so più cosa fare.... adesso riesco ad avere un sistema stabile solo se stacco uno dei 2 l'HD IDE. Potrebbe essere un problema di surriscaldamento oppure il flat o chissa cosa altro.... comunque fatto sta che se scollego l'HD IDE IBM tutto fila liscio. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ho riavuto il problema anchio con partition magic!!!
Azz è grave, è un problema di serie, qualcosa di costruzione, incompatibilità varie con alcune piastre forse, non è un'hd danneggiato!!! Kristian0
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.

Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta