|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Giochi gratuiti multiplayer LAN/Internet
Lo so che c'e' gia' il thread ufficiale, pero' qui vorrei creare un elenco diverso... giochi da giocare in lan e/o su internet. Non devono essere per forza freeware, basta che siano GRATUITI. Ad esempio vanno benissimo i demo che permettono di giocare online
Non cerco giochi tipo ultima o cs, ma qualcosa per giocare da 2 giocatori in su... una partita tra amici conosciuti insomma Butto giu' un paio di titoli: Quake 3 Arena demo [fps] [LAN e Internet] 4 mappe disponibili Trackmania demo [guida] [LAN e Internet] [thread ufficiale] (possibilita' di aggiungere altre mappe anche al demo... confermate?) Trackmania: Sunrise demo [guida] [LAN e Internet] [thread ufficiale] Turbo Sliders demo [guida, visuale dall' alto, come i vecchi giochi coin up] [LAN e Internet] [sito] (3 percorsi) Need For Kill [quake in 2d] [LAN e Internet] Soldat [sparatutto in 2d] [LAN e Internet] [sito] Enemy Territory [fps] [LAN e Internet] Cube [fps] [LAN e Internet] [sito] Nexuiz [fps] [LAN e Internet] [sito] Carom3D [biliardo] [Internet] [sito] Shot-Online [Golf] [Internet] [sito] Gunbound [] [Internet] [sito] Maple Story [MMORPG a scorrimento laterale] [Internet] [sito] TrackMania Nations [guida] [LAN e Internet] [sito]La mia esperienza in questo campo e' ridotta, quindi VOI scrivete i titoli, e io aggiorno la lista Ovviamente mancano i vari UT... non li ho scritti perche' non so quante mappe hanno, se si puo' giocare con il demo, ecc... Spero che questo thread abbia successo... mentre aspetto qualche risposta, vado a caccia di altri giochi
You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks. Ultima modifica di Chester : 05-04-2006 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Need for Kill, completamente free, è Q3 in 2D
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Augusta (sr)
|
Enemy Territory
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Aggiunto Enemy Territory e un altro paio di giochi... per scaricare cliccate sulla freccetta
Dai dai, altri giochi, su
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
mi piace, questo thread mi piace...
saresti così gentile da specificare di che tipo di gioco si tratta (rpg, sparatutto, automobilismo, ....)?
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ho aggiunto il genere... hai qualcosa da segnalare?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Concorezzo(MI)
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Gundboun
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
America's Army : www.americasarmy.com
FPS abbastanza realistico fatto dall'esercito americano prima per addestramento e poi per propaganda. LAN e Internet entrambi supportati.
Alienware M17X R5 Ultima modifica di cry74 : 22-09-2005 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Gunz Online
E' un misto tra Action/Fps/Rpg (somiglia a max payne esagerando con le acrobazie)... Il gioco è ancora in beta (versione international) ma è (e resterà) totalmente gratuito..
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Bello mi piace sto thread!
Come gioco di guida ci sarebbe netKar 0.99 però non sto riuscendo a trovare un link da dove scaricarla, non funziona nemmeno quello su nKZone. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Oltre al titolo del gioco, potete dire anche che genere e', una breve descrizione, e magari il sito ufficiale?
E se e' per lan o internet Xfree, in effetti i giochi di auto scarseggiano... o sono giochi da due minuti tipo Sliders, oppure c'e' Trackmania, che pero' non permette le sportellate Anche le demo vanno bene, basta che siano giocabili online
You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks. Ultima modifica di Chester : 22-09-2005 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
netKar è gratuito però per giocarci adeguatamente serve un volante, quindi non è per tutti (io stesso non ce l'ho ma conosco il gioco di fama).
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pero' se trovi link e sito lo metto
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Aggiunto America's Army... non sapevo si potesse giocare in lan. Quindi immagino sia possibile creare una mappa e giocare che so, 2 vs 2 e basta... confermi cry74?
vamos, ho aggiunto Gunbound, pero' non e' che abbia capito molto di sto gioco... come funziona? DaK_TaLeS, non trovo il sito ufficiale di Gunz... link?
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Devo aggiungere FEAR, e' uscito il demo multiplayer
In download, lo testo e poi inserisco
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
gunbound e rakion sono da mettere absolutly
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.