|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
mac mini e bluetooth
ho il macmini quello con superdrive, sul sito dice che il bluetooth è incluso, io ho attivato il bletooth del nokia 6600 ma dice di non trovare nulla, perchè? lo devo far partire sul mac? l'ho comprato usato di un mese, non è che hanno tolto la scheda?
impossibile vero?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Devi far riconoscere il telefono al mini:
Applicazioni->Utility->Scambio Documenti Bluetooth |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
la voce c'era ma mi dice nessun bluetooth disponibile...
ora ho reinstallato tutto il software con tanto di agg a 10.4 ma non va, neanche c'è più la voce del bluetooth..
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
In ogni caso vai qui: http://www.apple.com/it/support/bluetooth/ e vedi se hai fatto tutto bene Ultima modifica di Rob50 : 22-09-2005 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Uhm...proveniente da win vero? Ok oramai lo hai fatto, ma prima di reinstallare tutto si fanno dei tentativi l'unitile perdita di tempo abitudine pcista in futuro potrai risparmiarla. Il Bluetooth dovresti poterlo attivare o disattivare, da dentro Preferenze di Sistema...è strano il comportamente che priam c'era ed adesso non ci sarebbe più... Il Mac Mini che hai comprato è il modello nuovo? Perchè il modello in produzione precedentemente non aveva il modulo Bluetooth in dotazione... Myname
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.

impossibile vero?