|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
USB Wifi per Mac.
Ciao a tutti,
visto che sto per mettere l'ADSL di Libero 4Mb Wifi volevo un consiglio per una chiave USB da mettere sul Mac (quindi compatibile). Magari qualcuno di voi ha già questo tipo di esperienza tra il Modem Wifi di Libero e la chiave USB sul Mac... Magari mi spiegate se ne esistono di diversi tipi. In base alla potenza o al raggio di azione. Grazie mille Ale
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Se ricordo bene le D-Link e le Digicom vanno bene.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
|
anche io devo comprare un mac e mi sto informando sulla cosa, sul forum ho trovato questo splendido link:
http://www.macitynet.it/macity/aA20532/index.shtml ciao ops.. gli errori di ortografia....
it is not the sword. it is the man. Ultima modifica di allanon_fm : 21-09-2005 alle 12:21. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Asus WL-167G
A differenza della DLink 120 viaggia a 54mbit (anzichè 11). Se dovesse darti problemi (leggi "kernel panic"), cerca nella guida di Mauna Kea il procedimento per l'installazione Ciao!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.