|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
consiglio urgente su pc desktop
ragazzi, mi serve un consiglio urgente dato che poi l'offerta scade
che ne pensate di questo pc: http://www.euronics.it/images/volantone2.jpg è quello in alto a sx il packard bell imedia 6420 (con athlon64 3400+, ecc..) tra l'altro in quel prezzo c'è pure il monitor da 19, ma si capisce poco circa le caratteristiche da quello che c'è scritto e su internet non trovo nulla.... consigliatemi vi prego grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Classico pc da supermarket..
Se fossi in te lascerei perdere,xchè con la stessa cifra ti fai un assemblato superiore.. Già di fatto vedo un A64 3400+...se non hanno sbagliato,ti vendono un A64 socket 754,non un + nuovo 939,e già lì è una bella fregatura.. Poi ha una vga penosa,nulla si sa sulla scheda madre,ma penso idem..il monitor è 19",ma come qualità nulla si sa! Dicci quanto hai di budget,e te lo facciamo noi il pc! Ciao.
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
diciamo intorno ai 1000 :P il problema è il metodo di pagamento, lì mi attirava la possibilità degli interessi 0 e il monitor 19"
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
arrivano sti consigli ??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
vedo che i miei thread ricevono sempre parecchia attenzione.....vabbè pazienza
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Guarda, basta che fai una ricerca con la keyword "1000 euro" e trovi già parecchi thread
Tra l'altro ne ho aperto uno poco tempo fa, proprio per spendere la stessa cifra (non per me, purtroppo Cmq se puoi evitare gli assemblati "da volantino" è meglio, visto che spesso ci mettono molta roba di qualità discutibile... Fai prima, ad esempio, a farti una configurazione da Tecn0c0mpUter e spendere quei soldi decisamente meglio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
infatti, è proprio la mia idea a questo punto, son stato in un paio di negozi a farmi un giro, ma ho le idee piuttosto confuse
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Pesca quei 4-5 thread a riguardo, saranno finiti max in 4° o 5° pagina, tanto per farti un'idea, poi se hai dubbi puoi sempre aprire un nuovo thread chiedendo lumi
byex |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
infatti l'ho appena fatto
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
OK, allora chiudiamo e proseguiamo nell'altra discussione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.

||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH