|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Micra 1.2 Jive VS Polo 1.2 Comfortline
Chi vince? Si sente molto l'inferiorità del motore della polo (12 vavole contro 16, 64 cv contro gli 80 della micra) ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Beh direi non in maniera notevole ma un pò si sente, inoltre la polo è parecchio più pesante della micra
![]() nonostante il 1.2 VW abbia leggermente più coppia del nissan |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
gia' la differenza la senti con la 75 cv contro la micra, con quella avoja a pianti! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
In effetti hai ragione, sono andato a vedere le prove di auto e sullo 0-100 la micra da qualcosa come 4 secondi alla polo... poi in ripresa lo scarto diminuisce, probabilmente perchè con poca potenza la polo avrà le marce più corte..
mi sa che anche quel polmone della 206 1.1 di mia sorre da via alla polo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
te lo dico perche' la polo ce l'ho, la micra l'ho guidata un botto di volte perche' e' di un amico e la polo superpolmone l'ho portata un paio di volte!
![]() la polo se non ha minimo il 100cv fa cagare, troppo lenta e troppo pesante.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ho la micra e stacca un 11,9 secondi allo 0-100 (confermato da "Auto"), per 80 cavalli è davvero un buon tempo, lascia stare la polo che è ferma.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.