|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Attivare EAX con DOOM3
ciao a tutti!!!! ho un audigy2 value, e so che cè un modo per attivare le EAX 4.0 con doom3, ma volevo sapere come si fa!!! aspetto risposte
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao,
è tutto descritto nella pagina che ti ho linkato sotto. Praticamente devi installare dei driver in versione Beta e successivamente una patch (tutto scaricabile dal sito sotto) http://www.soundblaster.com/gaming/doom3/ PS: solo non so se va bene anche per la Value
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
o!! per la value nn va bene!!!! cè un modo per risolvere apparte cambiare la scheda? cos ha la value in meno della zs?grazie!!11
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Qui c'è una tabella dettagliata di cosa cambia tra scheda e scheda
http://www.soundblaster.com/products...ct=10653&nav=3 Ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma nn cè modo di attivare l EAX a doom3? risp
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq io sentirei anche Kewell
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
come faccio a contattarlo? grazie
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devi sapere che ha il dono dell'ubiquità, ma come Dio non può essere OVUNQUE Abbi fede in Kewell
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
scusa!!! ma come prestazioni nei giochi la value è come la zs?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
visto che ci sono ti chiedo una cosa!!!! sulla scheda nn cè il connettore CD IN, quello da attaccare al lettore per migliorare la qualità di riproduzione!!! mentre sulla mia vecchia audigy1 c èra!! io lo stesso cavetto lo attaccato alla value sull AUX IN va bene uguale?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq non credo che connetterlo all'AUX-IN sia equivalente
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
sarebbe possibile aggiungere anche la mia audigy1? andrebbero in conflitto? almeno per i giochi uso la 2 e per i film la1? te che ne dici?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
visto che ci sono ti chiedo un altra cosa!!! io ho un impianto 5.1 della bigben quella marca che di solito fa gli accessori per la ps2!!! le ho aquistate perche funzioano molto meglio delle creative inspire!! te che mi sai dire a riguardo di quest impianto?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
La value supporta gli eax fino a 4.0, quindi se questa opzione non è selezionabile in Doom credo che dipenda da una mancata compatibilità tra scheda e gioco. L'unico consiglio che posso dare è scaricare gli ultimi driver per la value e le patch per il gioco. Se ancora non riuscissi ad abilitare gli eax 4.0 potresti provare con la softmod (penso con una elevatissima probabilità di successo). Trovi il link nella mia firma. O ancora potesti provare questi driver beta: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1014829
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 21-09-2005 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sisi, voglio la numero 2, la vogliooooo
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
La softmod (il link alla discussione si trova nella mia firma ed anche in rilievo in questa sezione) consiste in un pacchetto di driver della zs o della audigy 4 adattati per farli funzionare anche su schede live! o anche al tua audigy value. L'unico problema è che sono circa 500/600 mb da scaricare e se non hai una connessione veloce è un suicidio...
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
se mi dai il link da cui scaricare questi driver!!!! ma le posso applicare tranquillamente senza che mi sorgano dei problemi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.