Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione
realme C100x scommette tutto, forse troppo, sulla batteria da 7500 mAh e sulla certificazione ArmorShell per farsi notare nella fascia più economica del mercato: lo abbiamo messo alla prova per capire a chi è rivolto questo smartphone che sacrifica un po' prestazioni, display e fotocamera per offrire l'autonomia migliore possibile a un prezzo decisamente contenuto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2005, 18:33   #1
-morpheus-
Member

L'Avatar di -morpheus-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova
rotto monitor ibook

a seguito di una caduta ho rotto il monitor del mio ibook. Volevo sapere se qualcuno sa dirmi dove e se posso trovare un monitor a meno di 200€ meglio se a 150 o 100 (sono in terza media e non ho molti fondi). volevo anche chiedere se qualcuno sa anche dirmi in caso non si trovasse un monitor apple se è possibile far montare un altro minitor. il monitor deve essere da 14'' http://images.apple.com/it/ibook/ima...size041804.jpg

Piaggio SI user - 65 polini - speed engine - fabrizi - 13 /13 - malossi filter - pul. 80 best forum of moped
team MMotors - tuning e elaborazione moped

Vendita vernice simil carbonio per moto/motorini

A breve triallista... gasgas 125cc
-morpheus- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 18:41   #2
SonyMMX
Senior Member

L'Avatar di SonyMMX

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da -morpheus-
a seguito di una caduta ho rotto il monitor del mio ibook. Volevo sapere se qualcuno sa dirmi dove e se posso trovare un monitor a meno di 200€ meglio se a 150 o 100 (sono in terza media e non ho molti fondi). volevo anche chiedere se qualcuno sa anche dirmi in caso non si trovasse un monitor apple se è possibile far montare un altro minitor. il monitor deve essere da 14'' http://images.apple.com/it/ibook/ima...size041804.jpg
A quel prezzo ho paura che non troverai molto.
Devi vedere sull'usato. Comunque dai un'occhiata a questo sito: http://www.pbparts.com/.
E anche a questo: http://www.powerbookmedic.com/

Ultima modifica di SonyMMX : 20-09-2005 alle 18:45.
SonyMMX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 18:47   #3
-morpheus-
Member

L'Avatar di -morpheus-

http://www.pbparts.com/shop/_i+_o+_lcd
questo può andare??

Piaggio SI user - 65 polini - speed engine - fabrizi - 13 /13 - malossi filter - pul. 80 best forum of moped

Old 20-09-2005, 18:58   #4
SonyMMX
Senior Member

L'Avatar di SonyMMX

Quote:
No, questo è per il 12 pollici, tu hai il 14" se ho ben capito.

Se ti posso dare un consiglio. Rimontare il pannello LCD è cosa complicata che dovrebbe fare un tecnico. Dovresti aggiungerlo nella spesa.
Invece, io punterei direttamente sulla "scocca" completa di LCD. Ed è un' operazione che con un po' di attenzione puoi fare da solo. Si tratterebbe solo di riavvitare le cerniere.
Old 20-09-2005, 19:04   #5
-morpheus-
Member

L'Avatar di -morpheus-

ho un'amica che è un tecnico della apple però lei a trovato solo quello venduto dalla apple che costa 200€ in meno di un ibook nuovo. trovare un lcd da montare (non la scocca) mi andrebbe anche bene!!!

Old 20-09-2005, 19:08   #6
SonyMMX
Senior Member

L'Avatar di SonyMMX

Quote:
ho un'amica che è un tecnico della apple però lei a trovato solo quello venduto dalla apple che costa 200€ in meno di un ibook nuovo. trovare un lcd da montare (non la scocca) mi andrebbe anche bene!!!
E allora cerca a scatafascio solo il pannello
Old 20-09-2005, 19:20   #7
-morpheus-
Member

L'Avatar di -morpheus-

grazie lo stesso, se per caso hai novità dimmelo per favore.

Old 12-10-2005, 23:36   #8
Angels
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ibook rotto

Morpheus, non ho un display da proporti ma sto cercando un Ibook da usare come desktop "portatile". Che modello è il tuo? Potrei decidere di acquistarlo.
Fammi sapere per cortesia via e-mail ([email protected])
Ciao
Angels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 22:42   #9
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Ma se provassi a cercare un iBook usato con display funzionante, anche G3, e trapiantassi il monitor sul tuo (che spero sia nuovo)?
Cemb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Reddit limita gli accessi esterni: la ma...
Un nuovo Uncharted è in sviluppo?...
Sottratti i dati personali di 3,1 milion...
L'UE avvia una nuova azione contro 11 vi...
Steam Deck 2 prende forma? AMD Gainsboro...
Cosa succede su Amazon? 6 e 7 sarà...
Samsung lancia i Galaxy Buds On: arrivan...
Rivoluzione Steam: addio ai giochi in ve...
Accordo segreto di Google con gli editor...
Riconoscimento facciale con l'AI, cambia...
IA locale più veloce e aperta: Hugging F...
Framework Desktop con 192 GB di RAM subi...
Silicon Box a Novara, qualcosa si muove:...
Hyundai IONIQ V: la berlina da 800 volt ...
Offerte Prime anticipate, speciale porta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian