|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
|
Outlook 2003 e sicurezza
Usando più utenti uno stesso account in win xp sp2 pro è sorto il problema della privacy nell'ambito e-mail. E' possibile per uno stesso utente xp creare + utenti in Outlook con le loro personalizzazioni, accesso con password per visualizzare tutto quello che riguarda solo l'user in questione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
si non conosco outlook 2003, ma lo si può fare già con l'express, quindi openso si trovi anche li... la funzione è quella di estione identità o profili....
crei un'identià o un profilo con n0me mail e tutti i dati e contatti che ti servono, poi alla fine gli dici di proteggere con password l'account...
![]() |
#3 |
Member
|
Non ancora trovata
Dopo una rapida okkiata
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
purtroppo sono mesi che non uso outlook, quindi proprio non posso essere + preciso, ormai sono passato a open office...cmq tra unpaio di giorni forse posso mettere le mani su un pc con il 2003, se ho 2 min liberi ci provoe poi al max ti posto la procedura...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
trovato!
devi andare in pannello di controllo, metti la visuale classica e clicchi"posta elettronica", ti si apre una finestra divisa in 3 blocchi, clicca su mostra profili,nella finestra che si apre devi cliccare su aggiungi profilo e poi su richiedi un profilo da utilizzare. per la password sempre da "mostra profili" selezioni quello da proteggere e poi clicchi "proprietà", poi clicchi "file di dati..." poi clicchi "impostazioni" e infine su "cambia password...", qui lasci in bianco la vecchia e metti la nuova, confermi tuttto ora all'apertura di outlook ti chiede con che profilo partire e la password ogni volta. ciao
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() P.S. Per chi avesse lo stesso problema!! In condizioni normali posta elettronica nel pannello di controllo di windows nn è presente. Appare solo dopo l'installazione del client (in questo caso outlook '03). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
de nada, sono contento di averti aiutato...cmq io continuo a preferire la webmail, almeno i virus e le schifezze varie restano li, se proprio dovessi usare un client userei o uno tipo the bat che amministra sul server oppure thunderbird che come funzioni è molto simile a outllok ma è open e gratuito.
ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.