|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
AUDIO INTEGRATO!!!abit at7-max2!!
ciao a tutti...
mi servirebbe una mano...ho comprato da poco una abit at7-max2,gran scheda,siccome nn era fornita di manuale ne di cd driver,ho dovuto recuperare manualmente i suddeti in giro per il web,solo che la scheda audio nn funziona,o meglio l'ultimo driver installato ha fatto si che windows rilevasse la periferica hardware ma non funziona ugualmente...ora ce qualcuno in grado di dirmi che scheda audio ha in modo dettagliato,(penso realtek),o meglio fornirmi il driver,o il nome o dove poterlo scaricare????grazie a tutti... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
Qui hai quello che ti serve.
http://www2.abit.com.tw/page/en/moth...RODINFO=Driver Bella mobo.Vecchiotta ma bella.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ok!!
ok...ci sono stato sul sito della abit,ho installato il driver realtek fornito dalla casa..dopo l'installazione del driver viene rilevata la periferica hardware però nn funziona ugualmente...è quella a sei canali..nn è che sapreste dirmi la motivazione???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
Non ne ho idea.
Diciamo che dopo aver installato i driver rimangono solo i connettori. Che so magari hai messi il jack nel posto sbagliato. (non volermene per questo ma a volte capita) Prova.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
nn fare crossposting
è consentito aprire 1 solo pessaggio per aromento nel forum nn uno ogni sez oppure lo stesso per ogni volta che nn trovi + il TH finito in seconda pagina BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
driver non funzionante
scusate ancora...
sul sito della abit nn ce il manuale della abit at7-max 2...dove posso trovarlo???o qualcuno è in grado di fornirmelo?? cmq il driver della scheda audio si installa però in gestioni periferiche lo stesso driver dice,nella parte relativa al commento,che e attivo ma nn funzionante correttamente,quindi..ditemi voi..potrebbe essere questione di bios??? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
AUDIO INTEGRATO!!!abit at7-max2!!!
sono stato sul sito della abit,ho installato il driver realtek fornito dalla casa..dopo l'installazione del driver viene rilevata la periferica hardware però nn funziona ugualmente...la MOBO è la abit at7-max2, l'audio integrato è l' AC'97 a sei canali realtek.Non riesco a trovare neppure il manuale della mobo in internet,tantomeno il cd originale...winamp nn playzza la musica,rimane fermo su 00:00...allora???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.