|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
help router switch MICROEDGE
Ho perso il manuale e scatola ...qualcuno mi sa dire dove trovo manuale nn mi ricordo + user e password per entrare nel software di controllo del Router
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
i manuali li trovi facilmente in www.microedge.it Per il 558 wireless si legge: Aprire il browser Web. Inserire http://192.168.62.1 nella casella di testo Indirizzo. Premere Invio. Appare la finestra Password di rete. Inserire nome utente e password. Il nome utente predefinito è admin e la password predefinita è 1234 (per una questione di protezione, dopo aver ottenuto l'accesso è consigliabile cambiare le impostazioni predefinite dalla scheda Security dell'utilità Web di configurazione). Fare clic su OK.
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
grazie avevo scaricato quello dle MEG325 ch esarebbe il mio ma nn c'era scritto era un manuale sia per modem adsl e 56kb
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.