|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
asus 6600 gt come silenziarla?
ho comprato questa scheda pensando non mi disintegrasse i timpani, invece...
qualcuno ha qualche consiglio su cosa montarci? ma se cambio il dissipatore perdo la garanzia? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
che ne dite di questa?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Reggio Emilia
|
Io ho montato uno Zalman VF700 - FANTASTICO.
Per la garanzia sicuramente la perdi, ma se stai attento il rischio di fare danni è quasi nullo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Senza ombra du dubbio QUESTA
Da quando l'ho messa sulla mia 6600gt "spinta" le temp sono scese dai 67 gradi sotto aforzo ai 46. Inoltre è silenziosissima. Ho appena montato un CASE nuovo con 2 ventole da 120 e la vga in idle è sempre a 37 gradi sotto sforzo 42. Fai tu. e Rumore ZERO!!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
secondo me se togli il dissi con cautela, senza lasciare segni visibili, in caso di guasto, rimonti il dissi originale e la mandi in garanzia, per me passa comunque.....
cmq, per silenziarla, la maggior parte passa a zalman o artic, qualcuno (come me) ha adattato dissipatori per p4 o simili, + ventola, che naturalmente avevo in casa inutilizzato (altrimenti non ne vale sicuramente la pena) cmq se la tua scheda originale si raffredda bene, puoi sempre installarti expertool, un utility che ti permette di modificare via software la velocità della ventola della vga, anche differenziando i regimi tra 2d e 3d.... bye bye
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
dove lo trovo questo expertool?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
trovato!!! funziona davvero bene... ora lo testo un po'... ma viste le mie propensioni videoludiche posso stere tranquillo , grazie...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Io quoto chi consigliava il VF700.
Economico ed efficace.
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: cento
|
sto pensando di montare anche io un vf700 , dopo in o.c. quanto si può spingere ?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Il sito Arctic dice di no...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Collegno (TO)
|
Ma il vf700 quanto costa? Non conviene vendere la asus e comprare la gigabyte senza ventola? Non credo che questo vf700 sia altrettanto silenzioso!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: cento
|
ho appena montato il vf700-cu ed è veramente silenzioso e sopratutto veramente efficace , io l'ho trovato per circa 30€
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.

Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
Ho trattato con esito positivo con: (clikkare per credere