|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Spendo un botto: cambio tariffa e/o operatore???
Ciao a tutti, dopo aver felicemente frequentato la sezione "portatili" ed essermi accattato un bel Dell 9300 ho pensato di rivolgermi a voi anche per un problema molto spicciolo di tariffa cara...
![]() Adesso ho la vecchia wind sempre light e a mio avviso spendo un botto, ovvero 50 € al mese circa... ![]() Utilizzo del cell: - in media meno di 5 chiamate il giorno fatte e 10 ricevute - durata media sui 3 minuti - non più di 5 sms il giorno - verso e da tutti gli operatori ![]() Cosa mi consigliate??? ![]() Grazie in anticipo a tutti!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Base Lunare Alpha
|
Anche io ho la vecchia wind sempre light dal 2000 e ti dirò che anche a me era venuta l'idea di cambiare tariffa però avere la possibilità di chiamare senza scatto alla risposta e con la tariffazione a secondi alla fine mi ha spinto a tenerla usandola per le brevi chiamate e ho comprato così una seconda sim wind con la tariffa wind 10. Potrebbe essere un'idea anche per te.
![]() Ciao.
Processore: INTEL Core Duo E5200 - Mobo: Asus P5QL PRO - Ram: 4GB DDR2 - Scheda Video: ATI Radeon HD 4830 512 MB DDR3 - Hard Disk: Maxtor 500GB SATA II & Maxtor 320GB SATA II - Masterizzatore: Pioneer DVD-RW 216D SATA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
passa a wind10, ma occhio agli scatti alla risp e alla tariffazione a scatti di 30"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Grazie del consiglio, dunque gli altri operatori non vi gustano???
![]() Visto ke si può mantenere il numero se qualcuno ha qualke info... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Direi anche io una wind10 magari con l'opzione pieno wind che è gratuita se attivi una nuova sim
![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.