|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Scheda video G5
Qualcuno di voi ragazzuoli che bazzicate questo forum sa indicarmi indirizzi, link, dove acquistare una ATI 9600 per il mio G5 Dual 1.8? Oppure altre possibilità compatibili (ATI 9650?) senza arrivare a mostri tipo XT800...
Una scheda normale, insomma, senza ventole da elicottero, giusto per sostituire con qualcosa di un pò più performante la FX5200. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Cerca anche i modelli di schede per PC, sono identiche a quelle per Mac, e potresti flasharle con comodità (se hai un PC) spendendo molto molto meno. Pensaci sù. P.S.: aspetto di sapere dagli altri amici del forum se la mia idea è malsana. In molti lo hanno fatto, non so se sia possibile con le ultime schede. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie comunque per il consiglio. Nessun altro ha informazioni? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Attualmente la scheda migliore per rapporto qualità prezzo imho è la 9800pro da 128MB e 256MB.. Io ne ho preso una pc modded G4 compatibile per il mio powermac G4 dual su Ebay.. in tutto ho speso 160 eur pagando con paypal. Nessun problema; le prestazioni con Tiger devo dire sono salite in modo vertiginoso
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 20-09-2005 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Uno degli store che puoi consultare lo trovi qui:
http://www.games4mac.net/store/index...638cfb6e9de907 oppure puoi andare a vedere su silene.it Myname
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Insopportabile. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
ma non si può prendere la versione per pc e modificare il bios? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La scheda è tipo questa: Link
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 21-09-2005 alle 01:35. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La 9800 pro invece è ok Ciao e buon core image
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.