|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Philips 190S6FB o Samsung SM730BF?
Ho intenzione di acquistare un monitor LCD che vada bene un pò per tutto.
Gioco poco, lo utilizzerei sopratutto per internet, applicazioni office, visione film e addirittura vorrei utilizzarlo come tv visto che ho il media center. Il budget è max 350 euro. Sono indeciso sul Samsung SM730BF e il Philips 190S6Fg. Avevo pensato anche al 17" della PHilips dal prezzo molto accessibile 235 eurozzi per il 170S6FG. Sono ben accetti anche altri suggerimenti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
ciao io sono un felicissimo possessore del philips da te indicato e mi trovo benissimo, immagini nitide, e visto che io arrivo da un crt 17 vecchiotto, per me è il massimo.... anche io come te lo uso un po per tutto, consiglio acquisto. ciao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Con i film come va?
Il discorso è che con 337 euro compro il 19" philips mentre con 325 euro il 17" della samsung ... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
allora coi film l'ho solo provato e si vedono bene, cmq per quella poca differenza io prenderei il philips, cmq forse sono un po di parte. altri consigli ti servirebbero...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Infatti. Sto girando un pò per il forum ed ho visto che parlano molto bene anche del samsung 193p e del Eizo. La situazione si fa sempre più difficile per arrivare ad una soluzione
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Qualche altra recensione ....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nord-Est
|
Ragazzi ho visto il 730BF a 299.00 euro in offerta, conviene o no questo monitor x multifunzioni??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.