|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Disdetta tin.it, continuo a navigare
Ho appena fatto la disdetta da tin.it per passare a libero (in pratica pagavo 106 euro a bimestre per una ADSL 1200/512 che in realtà era 1200/256, non hanno mai fatto l'upgrade).
Oggi mi hanno disattivato username e pass, ma ora ho provato a connettermi con aliceadsl / aliceadsl, ma anche con [email protected] e funziona... Quindi la domanda è: dato che l'ADSL mi serve comunque e i tempi di disattivazione della portante son quelli che sono, posso connettermi con uno di questi username finchè non mi disattivano la portante? Non troverò sorprese nella bolletta della telecom o altro? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
L'unica sorpresa che puoi trovare è che non ti abbiano disattivato la linea...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
No la linea l'hanno disattivata oggi (non riesco più ad entrare nella email o nell'area clienti), in effetti mi avevano rinnovato l'abbonamento al 10/9/2006 ma ieri ho mandato il fax come spiegano qui http://help.virgilio.it/assistenza/d...&padre_id=5629 e a quanto pare ha funzionato...
Solo che per questo disguido mi è già arrivata una bolletta per i primi due mesi dal rinnovo, lì sul sito c'è scritto che emetteranno una nota di credito, ma è riferito al caso l'avessi già pagata? Se ancora non l'ho fatto, non posso lasciarla perdere e basta? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Ultima modifica di Jaffa : 21-09-2005 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
A me era successa una cosa simile con infostrada in un cambio di indirizzo/num telefonico. Le bollette vanno pagate e poi l'importo ti verrà rimborsato. Sarebbe molto più facile per tutti semplicemente non pagare la bolletta e bon, ma se le cose non sono complicate poi che bello c'è?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Nessuno sa nulla a riguardo? non è che poi ci addebitano le ore di connessione sulla bolletta telecom come se fosse una alice free? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Cmq mi funziona anche con l'username aliceadsl. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Quote:
cmq a me alice funzionava con qualasiasi passworde e username
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
la password smarttime, user [email protected], da quel che ho letto in giro sono delle password di servizio
cmq io avevo tin.it, certo se succedesse qualcosa tipo pagare come la free sarebbe un autentico macello ho provato pure aliceadsl ma nn funziona, questa sì invece Ultima modifica di Jaffa : 21-09-2005 alle 16:04. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.