Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2005, 12:09   #1
Sark
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Disdetta tin.it, continuo a navigare

Ho appena fatto la disdetta da tin.it per passare a libero (in pratica pagavo 106 euro a bimestre per una ADSL 1200/512 che in realtà era 1200/256, non hanno mai fatto l'upgrade).
Oggi mi hanno disattivato username e pass, ma ora ho provato a connettermi con aliceadsl / aliceadsl, ma anche con [email protected] e funziona...
Quindi la domanda è: dato che l'ADSL mi serve comunque e i tempi di disattivazione della portante son quelli che sono, posso connettermi con uno di questi username finchè non mi disattivano la portante? Non troverò sorprese nella bolletta della telecom o altro?
Sark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 12:14   #2
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
L'unica sorpresa che puoi trovare è che non ti abbiano disattivato la linea...
as10640 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 12:38   #3
Sark
Junior Member

No la linea l'hanno disattivata oggi (non riesco più ad entrare nella email o nell'area clienti), in effetti mi avevano rinnovato l'abbonamento al 10/9/2006 ma ieri ho mandato il fax come spiegano qui http://help.virgilio.it/assistenza/d...&padre_id=5629 e a quanto pare ha funzionato...
Solo che per questo disguido mi è già arrivata una bolletta per i primi due mesi dal rinnovo, lì sul sito c'è scritto che emetteranno una nota di credito, ma è riferito al caso l'avessi già pagata? Se ancora non l'ho fatto, non posso lasciarla perdere e basta?
Old 20-09-2005, 23:44   #4
Jaffa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sark
Oggi mi hanno disattivato username e pass, ma ora ho provato a connettermi con aliceadsl / aliceadsl, ma anche con [email protected] e funziona...
è vero! funziona pure a me, ottimo così l'attesa d caduta della portante nn è + un problema..spero solo nn provochi alcun costo

Ultima modifica di Jaffa : 21-09-2005 alle 16:02.
Jaffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 23:49   #5
Kominus
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
A me era successa una cosa simile con infostrada in un cambio di indirizzo/num telefonico. Le bollette vanno pagate e poi l'importo ti verrà rimborsato. Sarebbe molto più facile per tutti semplicemente non pagare la bolletta e bon, ma se le cose non sono complicate poi che bello c'è?
Kominus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 10:23   #6
Sark
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jaffa
spero solo nn provochi alcun costo
Già speriamo

Nessuno sa nulla a riguardo? non è che poi ci addebitano le ore di connessione sulla bolletta telecom come se fosse una alice free?
Old 21-09-2005, 11:22   #7
mauriz83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Ho appena fatto la disdetta da tin.it per passare a libero (in pratica pagavo 106 euro a bimestre per una ADSL 1200/512 che in realtà era 1200/256, non hanno mai fatto l'upgrade).
Quindi la domanda è: dato che l'ADSL mi serve comunque e i tempi di disattivazione della portante son quelli che sono, posso connettermi con uno di questi username finchè non mi disattivano la portante? Non troverò sorprese nella bolletta della telecom o altro?
[email protected] come email ma come username?
mauriz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 13:07   #8
Sark
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da mauriz83
[email protected] come email ma come username?
[email protected] come username, l'ho letto da qualche parte e funziona, ma non so cosa sia...

Cmq mi funziona anche con l'username aliceadsl.
Old 21-09-2005, 13:14   #9
Red_Star
Senior Member

L'Avatar di Red_Star

Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Quote:
[email protected] come username, l'ho letto da qualche parte e funziona, ma non so cosa sia...

Cmq mi funziona anche con l'username aliceadsl.
pensa che io ho sia alice che libero attivate nella stessa casa, non chiedermi il perchè

cmq a me alice funzionava con qualasiasi passworde e username
Old 21-09-2005, 16:01   #10
Jaffa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
la password smarttime, user [email protected], da quel che ho letto in giro sono delle password di servizio
cmq io avevo tin.it, certo se succedesse qualcosa tipo pagare come la free sarebbe un autentico macello , la sto sfruttando appieno questa"scoperta"...ma d'altronde se nn tolgono ancora la portante!
ho provato pure aliceadsl ma nn funziona, questa sì invece

Ultima modifica di Jaffa : 21-09-2005 alle 16:04.
Jaffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian