|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/15403.html
Reale opportunità di business o moda del momento? Il settore dei lettori MP3 a memoria statica sta chiamando a sè tutte le compagnie IT Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Ottima mossa da parte del colosso! Un'altra volta (parlo da possessore di un ibook e di un inspiron 8600) si rivela un degno concorrente di apple! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
attualmente penso che sia fra le poche a potersi permettere volumi tali da poter avere gli sconti che riesce a strappare apple sulle memorie flash (e anche sul resto)... tra l'altro sarebbe da vedere una foto per capire com'è, se si pone sul piano tecnico come concorrente dello shuffle apple o dei lettori sony
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
c'è un processore intel dentro?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
magari la memoria flash che usa è By AMD
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Non credo pensa se lo venisse a sapere Intel!!!
PS che schifo! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grosseto
|
lettori flash...
credo proprio che siano il futuro dei lettori mp3.... leggeri, piccoli, dicreta capacità (destinata a crescere, vedi ipod nano), radio incorporata e mini display.... ovviamente va unita una discreta qualità audio e (ovviamente, vedi apple) un look piacevole, un certo "feeling"....
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Molto probabile....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
i concorrenti ci sono già, io ho acquistato un samsung yp-t7 di 1 giga, con schermo a colori, radio,registretore digitale con possibilità di registrare direttamente dall'uscita di uno stereo, batteria che dura 10 ore effettive il tutto a 119 euro, non mancano le alternative ad apple, manca la giusta pubblicità.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Il Samsung non lo puoi mettere sullo stesso livello perchè è destinato ad una clientela diversa. Il Dell e lo Shuffle sono più che altro delle pen drive con funzionalità da lettore mp3, il samsung, invece, è 'solo' un lettore mp3, sicuramente ha molte più caratteristiche ma non ha lo stesso target dell'IPOD shuffle.
Comunque le immagini del DJ Ditty le trovate sul sito americano della Dell: non è elegante come lo shuffle ma colma le mancanze di quest'ultimo. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
non è nemmeno brutto, basta cancellare il logo dell che diventa bello =)
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
quanto a funzioni, ed ha il doppio di memoria, per un prezzo molto simile. Lo puoi collegare all'USB anche lui (purtroppo non fa da pen drive, maledetti i software proprietari.... Ultima modifica di DevilsAdvocate : 21-09-2005 alle 01:11. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.